me credo che tu ci hai raggione e no bisogna mai ofenddere ninguno pero vero è che te guiddi uno furgone.......
Dormi tranquillo Roby....dopo la prova appena effettuata anche a me torna direttamente in confort (non ho ecopro) Appena ho tempo provo a smanettarci di codifica, magari a me funziona, visto il 3L mooooolto gnurant sotto il culo Se ti ricordi, passami la stringa e la ecu! A proposito, per chiudere gli specchietti direttamente, senza attendere oltre, sai se è fattibile? Grazie
E te credo, con certi cazzari da 90 (io per antonomasia) dovrebbero nominarlo "il thread della fivempathy". Abbiamo "sporcato" amichevolmente il topic di @RobyBS che, non dimentichiamolo mai, è miss passion 2018, ma ci sopporta con lo spirito di "appartenenza" In attesa del suo prossimo up, buon weekend a tutti! P.s. purtroppo non leggo più @viperino. Che sia andato a fare quel "tour" da solo, ignorandoci?
Mi preoccupa il silenzio di @RobyBS. Lo immagino davanti al monitor, con dita sul mento, alla ricerca di qualche up..., magari in un summit con @Michele G. e @brrrr10 Ci credo!