...e per quello in campagna lo hanno tenuto nascosto: agli schiumosi radicalscic non piace, pensa troppo come i Veneti...
Secondo me? Non è che lo sostengo solo io, sia ben chiaro, o vuoi negare l'evidenza?.. https://www.ilgazzettino.it/nordest...aneto_friuli_trentino_dati_seggi-4518690.html
Claudio, i radicalscic sono sordi e si sbrodano solo davanti allo specchio. In fondo se anche l'ER si sta liberando da questi ricchi col taccuino a destra e il culo a sinistra, un motivo ci sarà...
Già scrivere Veneti in minuscolo la dice lunga: certo ci mancherebbe che i Veneti non avessero delle pluralità, in fondo alcuni adorano il nero e altri le bollicine ma comunque il Vino é uno dei fattori aggreganti... PS: vivi in Riviera del Brenta per caso ?
Secondo te i veneti,che sono dei lavoratori indefessi,produttori di utili e di una grossa fetta di Pil italiano potevano votare il casertano del reddito di cittadinanza o il PD col motto "gli immigrati servono e basta"??
Spetta ....Milano centro ....nota città in ztl ... Provincia di Milano Varese Bergamo como Brescia Pd e 5 stelle non pervenuti
Mi pare ti abbiano già spiegato che è corretto come l’ho scritto. C’è scritto nel profilo. Beh hanno votato chi dovrà attingere pesantemente mano al frutto di questo duro lavoro. Alla fine è questione di gusti.
Ho risposto. Visto, VI. I soloni del mondo hanno già tutti detto cosa faranno i GV ma poi i fatti li smentiscono sempre: non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco e da un Vicentino questo me lo aspetto...
Pensi che gli altri posti d'Italia non possano vantare nobiltà simili a quelle veneziane? A Bergamo chi amministra?
È ora di finiamola con 'sti veneti... Veneziani, gran Signori; Padovani, gran dotori; Vicentini, magna gati; Veronesi … tuti mati; Udinesi, castelani co i cognòmj de Furlani; Trevisani, pan e tripe; Rovigòti, baco e pipe; i Cremaschi fa coioni; i Bresàn, tàia cantoni; ghe n é ncora de pì tristi… Bergamaschi brusacristi! E Belun? Póre Belun, te se proprio de nisun! P.s. saludè casa e un baso in boca al mas-cio!