Questo vuol dire che se mi sparo 50 minuti di pornhub, che mi turba moltissimo, poi invito il mio vicino, e gli piazzo un 404.jeffery in pieno petto (sul vialetto del giardino, perchè in casa sarebbe un disastro..), potrei anche passarla liscia?
Non propriamente Però se mentre stai guardando youporn qualcuno tenta di scassinare la tua porta di casa o rompe un vetro e scavalla la finestra, se sei veloce a riporre l’arma fatta di carne e a impugnare il ferro allora si ... la faresti franca.
tranquillo, finirà così: il tabaccaio sarà processato, gli verranno riconosciute tutte le attenuanti possibili ed immaginabili, non farà un giorno di galera, non verranno stabiliti risarcimenti a favore dei familiari del caduto sul lavoro. film già visto. una cosa è certa: ci sarà un ladro in meno in giro per l'italia e qualche giustiziere della notte in più...
"Un tabaccaio incensurato, che ha lavorato una vita, secondo quanto ha denunciato è stato svegliato nella notte da un rapinatore straniero e ha sparato", dice Salvini, "mi auguro che la nuova legge riconosca che questo 67enne ha fatto quello che è stato costretto a fare". Aspetta, qui fa credere un'altra cosa. Intendiamoci, lungi da me pensare che Salvini non conosca la sua norma. Non sono così fesso. Ma ci sguazza. Si approfitta di chi si fida di lui. È paraculo e ci sta se fai il politico. A me dispiace solo che tanta gente gli creda.
A me sembra che dica ,Alla luce di ciò che si sapeva fino a ieri, che si augura che le indagini portino all’applicazione Della nuova legge. Poi che sia furbo come un CERVO (cit.) non ci piove... Ps. “ furbo come un cervo” Chi sa dire che citazione è?
Se si tratta di schiumoso ZTL l'attrezzatura é sicuramente presente e immaginerai anche la sua ubicazione....
A radicalscic, parla più potabile che tra sigle e paroloni a capirci rimanete i soliti 4 schiumosi ZTL....
Noi siamo stolti perchè non riusciamo a decifrare i fonemi onomatopeici di cui fai abbondante uso, e tu non sai aprire un vocabolario? Ti fornisco un aiuto: www.google.it