Quando sono andato a lamentarmi hanno detto che è usura quindi non dipende da loro, e se non sbaglio le sedute (le vendevano solo in coppia se non erro) costavano quasi 1000 EUR, quindi ho fatto sistemare da terzi. Per il blu dei jeans pensavo peggio: una pulita con prodotti apposta e tornano nuovi
A me della pelle poco importa, a me quello che importava sulla mia serie 1 erano i sedili sportivi, sono alto 1.87, ho le gambe molto lunghe, almeno con i sportivi posso inclinarli e regolarli meglio! Sono sicuro che la prossima deve avere assolutamente i sedili elettrici!!
La mia auto precedente aveva i sedili in pelle in estate erano dolori Sulla attuale sono in Alcantara tessuto molto meglio dal punto di vista termico
tu prendi lo zio e gli proponi di darti la macchina in uso gratuito altrimenti che cosa servono ai nipoti gli zii?
Ahahahhahahahahah magariiii Neanche l’m3 mi ha fatto guidare perchè era con le targhe tedesche e io ero neopatentato! La 525 me l’ha fatta guidare e ho pure camminato di brutto e lui in silenzio! Ahahahah Questa me l’ha fatta solo parcheggiare! Vedremo quando vado da lui in ferie!