I veneti sono leghisti risaputi e convinti da decenni... Esattamente come gli emiliano-romagnoli sono rossi da sempre.. Se hanno votato pd saranno deviati? O rinsaviti...? A te la sentenza...
Sai cosa, vecchia volpe padana? Tra la discarica di cervelli all'ammasso del pd e la cloaca di encefali in ferie del m5s, non saprei a chi consegnare il guinness della ridicolaggine. Sommando le sconfitte eclatanti di entrambi gli schieramenti, penso a quel povero mattarella che tra un po' si troverà a dover nominare un nuovo governo che dovrà aggiustare- per l'ennesima volta - le inettitudini delle annose accozzaglie... Vuoi vedere che riesumerà qualche professore di squola montiana?
L'm5s a mio avviso non lo dichiarerei defunto: alle politiche potrebbe essere sorprendentemente ancora oltre il 20. In caso contrario i kompagni non ne gioverebbero più dello 0,1% visto che chi vota m5s non li vota e piuttosto si astiene, giustamente aggiungo. Alle regionali penso che la sconfitta che prenderanno in ER gli darà il colpo finale ed a quel punto ricompariranno il gatto e la volpe, il duo comico toscolombardo, renzie & mummia così ce li togliamo definitivamente di torno.
Ehm, se dai del emiliano ad un ravennate, come minimo ti banna dalla sua "riviera"... Quanto agli emiliani dell'entroterra - quotando anche @MDJ- evidentemente si stanno svegliando dal torpore indotto dai lusingatori d'un tempo, che oggi son rappresentati da un codazzo di baciabanchi con la nostalgia dei baracconi delle feste dell'unità...
Continuo però a chiedermi cosa non funzioni in Romagna. A me pare che sia uno dei posti più belli d'Italia dove vivere.
... sembrano tutti delle pazze mestruate permalosone i kompagni: dopo 5 anni ancora si insultano il pagliaccio col lesso...
A già scusate ....Ferrara ....ma pare che il cambiamento sia stato causato dai problemi che hanno con le benvolute (dai loro ex capi )“risorse “.....
FASCISTA FASCISTA FASCISTA... le risorse servono, servono si a quelli che ci lucrano sopra e se lo hanno capito in ER vedrai che, piano piano, i mocassinai bavosi col tempo vanno sotto le due cifre: se vuoi ci scommettiamo su un fiorino, che ne dici ???
Se dai del Chioggiotto ad uno di Sottomarina, o dai del Marinante ad uno di Chioggia rischi la lapidazione: l'italia è fatta così da sempre.
resto un po' meravigliato, sinceramente. è un posto che conosco molto bene e mi ci trasferirei domani, se potessi. però sono contento per loro, ora che non avranno più extracomunitari in città.
mi sento lusingato certo che servono,sono essenziali per incrementare la criminalità e l'insicurezza dei luoghi dove stanziano mmm,ok scommettiamo,io scommetto che invece resistono bene gli ZTL
e' stata oggetto di diversi programmi TV,negli ultimi anni,per i casini che combinano le risorse dedite allo spaccio e alla microdelinquenza........ovviamente dopo 70 anni di fede rossa si saranno rotti le cosidette http://www.ilgiornale.it/news/crona...immigrati-esercito-strada-guerra-1646649.html
Semplicemente "il problema" è sentito in molte parti e la colpa non è di chi "semina paura", visto che la paura c'è eccome anche se i ZTL negano la sua esistenza: ed in effetti anche loro stanno sparendo...
Guarda,l'ho già scritto parecchie volte,con buona pace dei loro sostenitori.........se avessero adottato una politica diversa sull'immigrazione,difendendo i diritti di chi paga le tasse e semplicemente viene disturbato da gente che non ha nulla da perdere per cui per vivere delinque,non avrebbero mai perso il potere... insisitono dicendo che non esiste problema,che le risorse servono ecc ecc ecc bla bla bla........bene non eissteranno nemmeno loro di questo passo........ Sono molto intelligenti ed ironici sulle cazzate altrui ma delle loro non vogliono rispondere......