e ma quando si parla di soldi biosgna stare attenti a non passare da scemo a +scemo........non e' una grande idea uscire dall'euro diventeremmo degli straccioni
Non serve che indovinate chi l'abbia detto dei due vice presidenti. L'hanno detto entrambi. Forse un'altra soluzione poteva essere usare i soldi che hanno dato a milioni di persone per non lavorare (legalmente)
Stai buono tu, che a milano siete tutti o del pidi ZTL o portate i cari e vecchi mocassini del kompagno kalenda da parioligrad !!!
vero le interactive sono comodissime e robustissime dopo un tot io le cambio per noia ma sembrano sempre nuove oltretutto io sono un bufalo di quasi due metri e cammino con la soavità e levità di un lanzichenecco
Figa ragazzi ma che anziani .....c avete il biemmmewuuu e girare ancora con le interactive.....son fuori moda .... Fatevi delle Philips model ,più moderne ,colorare ,cool da ape ,alte all’incirca uguali e sopratutto fatte di merda così si smontano dopo massimo due stagioni e ne comprate delle altre .... O ma vi devo dire tutto
Sono un tradizionalista e non cambio. e ogni anno ne prendo un paio nuove alternando estive e invernali. Ho la scarpiera con 6 paia di una e 7 dell’altra. Le curch’s invece mi limito visto quanto cazzo costano.