Io sono a 5000 euro in più: 58.500 contro i 53.500. Secondo me però il configuratore è sbagliato: non c'è la versione xline e per configurare tale versione (che in origine ha dei bonus per il pacchetto) bisogna partire dalla base e inserire i sedili pelle stoffa
Se hai provato con una xline, c’era il vantaggio cliente di oltre 3k già calcolato dal configuratore....
Ricordo. Per il momento c'è il vantaggio Bmw e nessun vantaggio cliente Questo il motivo per cui sono a 5000 euro in più rispetto alla pre restyling
Anch’io ho usato il tuo stesso escamotage per ottenere la xLine In effetti credo pure io sia ancora una versione “provvisoria” del configuratore dato che mancano alcuni allestimenti... ma dubito che andremo a risparmiare molto
Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che in qualche modo venga ancora scontato nel prezzo del configuratore... ma per la contro prova lo scopriremo solo dopo il 30/06 quando scadrà la promo in corso!
Io da 53.300 a 55.300! Toglimi una curiosità... ma anche tu NON sei riuscito ad aggiungere i fari full led adattivi? In configurazione xLine non li trovo tra gli optional disponibili... Comunque se non sbaglio dovrebbero costare intorno ai 600€
Comunque se dovessero venire confermati questi prezzi del configuratore, sarebbero allineati con quelli della nuova Audi Q3. Avevo fatto di recente una configurazione di una Q3 versione SLine full optional (più o meno li stessi di X1) e mi veniva intorno ai 56k....quindi siamo lì... In compenso però la Q3 offre decisamente di più in termini di infotainment (virtual cockpit in primis) e di sistemi ADAS più collaudati e affidabili.... Ma a parità di motorizzazione (Diesel 150cv TI automatica) la X1 vince a mani basse!!!
Io ho rifatto la configurazione della mia macchina sul configuratore e l'ho confrontata con la mia originale di inizio 2018. 42.630 mentre la mia originale era di 41.815. Direi che alla fine non potevano aumentare più di tanto in quanto erano già troppo alti.
Vedo che questa mattina hanno aggiornato nuovamente il configuratore... finalmente ci sono tutte le versioni! Se non ricordo male la xLine fino a settimana scorsa partiva da circa 34k, mentre ora parte da circa 36k... Ecco spiegati i 2k di differenza in più dalla mia precedente configurazione
Ti dirò di più... perché erroneamente non avevo considerato che nella mia precedente configurazione avevo inserito il navi Pro, mentre ora ho messo il navi business (8.8" per me sono più che sufficienti). Quindi facendo due conti nel mio caso è aumentata di ben 3500! dato che devo aggiungere anche i circa 1500€ di differenza dei due navigatori
Nonostante l'aggiornamento odierno del configuratore, ancora non sono disponibili come optional i fari adattivi per la xLine... saranno forse di serie???
nel listino da te linkato i fari full led adattivi risultano disponibili come optional (codice 552) su tutte le versioni... sulla xLine con un costo aggiuntivo di 630€. boh....vorrà dire che il configuratore non è ancora completamente aggiornato!
Sbaglio o hanno nuovamente ritoccato al rialzo il listino della X1? Fino a pochi giorni fa il prezzo base della xLine partiva da circa 36k... ora abbiamo superato i 38k!
Non mi sembra. Ciò che rilevo, invece, è la soppressione del singolo optional ricarica wireless (adesso acquistabile solo con il pacchetto connectivity). Voi sapete la differenza tra i cerchi da 19 modello 511 da Euro 780,00 e lo stesso modello 511 chiamato Performance che costa Euro 1.750,00?
Sinceramente no... ma me lo sono chiesto anch’io! Comunque per rimanere in tema rialzo listino... i cerchi da te citati (i miei preferiti ) sono aumentati da 520 a 780!