Ok perfetto ,ti manca il fatto che anche il terzo e amico dei “Negri” perché oltre al fatto di aver guidato la politica economica in momenti sensibili in moto quantomeno “discutibile “ ha anche dichiarato che in Italia ci sarebbe la necessità ,presunta da lui che è un professore ,di avere più immigrati ... A proposito TU ai negri che apporto hai sostenuto ??... non qua sul forum facendo il “colto” radical shhhhick col bieemmwu ironico ....intendo in maniera tangibile ....visto che traspare che apprezzi L immigrazione ?sei un missionario laico ? Oppure hai scavato pozzi per acqua potabile ? O fai il chirurgo gratuito ? O magari garantisci dei posti di lavoro regolari ?oppure nulla di tutto ciò ?
E si perché per offendere l’umanita’ basta una tastiera collegata al pc , non al cervello invece per difendere si deve per forza essere dei filantropi luminari... Che grande specie quella umana!
Non è necessario essere dei “filantropi”,ma per “difendere” si deve agire concretamente nn a parole ,se no la specie umana è composta da parolai !! Nel frattempo https://www.google.it/amp/s/www.rep...o_pamela_mastropietro_macerata-227507755/amp/
Invece io che sono nazista ,tanto per chiarire ,ai negri ho regalato il mio vecchio studio optometrico ,precisamente a Bangui’....(allego foto dimostrative ),centrafrica Però a casa loro non qua !!!
Quorum Youtrend ha provato una simulazione su cosa i voti alle Europee avrebbero prodotto come risultato se fossero invece state Politiche: Chi vuole veramente andare al voto oggi? La sinistra direi di no, se non per ribadire il superamento del M5S, ma sarebbe una vittoria di Pirro. Il M5S direi anche di no, perderebbe tutte le poltrone che oggi occupa. Lega e FDI sicuramente si. Forza Italia direi di no, sarebbe ininfluente in una maggioranza che non richiede nemmeno la sua presenza.
mi sembra un'analisi corretta. d'altronde gli anni passati hanno insegnato che chi governa muore. il governo attuale non fa testo perchè è chiaro che di governare non hanno alcuna voglia
Io andrei al voto do io andrei al voto domani mattina... Lo voglio proprio vedere il governo che dopo i Regali economici fatti dall'attuale esecutivo, dovrà stilare il nuovo DEF quanto risulterà gradito agli italiani a Natale...
Può anche non dipendere dal nostro governo, ma se lo scopo è quello di aumentare il gettito, allora credo che stiano toppando di brutto, esiste un limite fisiologico oltre il quale puoi tassare quello che vuoi e come vuoi, il gettito si ridurrà sempre e comunque, sia a causa della contrazione dei consumi che a causa dell'aumento dell'evasione. Una chiara dimostrazione ne è il superbollo, è oramai dimostrato che ha comportato una perdita per le casse dello stato da circa 800 milioni l'anno.