Ma le accise sui carburanti da cancellare al primo CDM promesse dal salvini, me le ricordo solo io? Sembrano uscite da ogni radar..
Uffa anche tu come After: non capite nulla perché siete classe subalterna e solo i mocassinai ZTL sono bravi mentre gli altri sono brutti sporchi cattivi e un po' fascisti. Ricordi che il mummia per 20 era IL MALE ASSOLUTO ma poi ci hanno nazzarenato assieme sti ipocriti.com ?
Me le ricordo anch’io, ma quando qualcuno gli avrà fatto i conti, si sarà reso conto di avere sparato l’ennesima kazzata, tanto la benzina sull’auto blu e su quella di scorta la paghiamo noi. Poi si lamentano quando trovano nullatenenti milionari, questo stato ti fa passare la voglia avere qualcosa, sei tassato fino ed oltre la morte (basti pensare all’imposta di successione).
Fortuna che esiste la toscana o gattosilvestLo si sparava un colpo... Va bene voler vedere il bicchiere mezzo pieno, ma i mocassinai ZTL si son bevuti le cantine sociali per esultare dei risultati.. Il panzanaro può star serenissimo...
Tra gli altri l’ha detto anche lui ma non è l’unico. Beh Prodi qualche porcata mitica l’ha fatta ( anche più di qualche) fin dai tempi dell’IRI. sugli altri non mi pronuncio perché al di là delle idee diametralmente opposte alle mie, credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie,.... nei limiti. Me lo sono chiesto più volte e l’unica risposta che sono riuscito a darmi è che a qualcuno conviene resti aperta (e non mi riferisco ai lavoratori) Che come al solito colpirà chi ha qualche risparmio da parte mentre chi ha i veri capitali (all’estero o non dichiarati) non verrà toccato. As usuall.