Forse non sarebbe l’allestimento che sceglierei, preferendo comunque la xLine, ma ad ogni modo è decisamente migliorata in confronto alla precedente MSport!
bella bella il frontale è proprio uguale alla x5 nuova. se i passaruota sporgono un pochettino come quelli di x3 sarebbe più bello.
Io continuo a pensare che il doppio rene così ingrandito e unificato non faccia altro che appesantire l’insieme. De gustibus...
Come spesso opera BMW, nessuno stravolgimento, solo un affinamento della linea esterna, giusto per rinfrescare l'immagine. Internamente parlando, praticamente non cambia niente. Secondo me la X1 esteticamente parlando è davvero bellissima, con questo restyling non c'era certo da "correre ai ripari". Giusto così .
All' esterno hanno affinato il tutto, specie i fari e i fanali e il risultato è ottimo su un auto ancora valida esteticamente. all'interno si sapeva che non facevano miracoli, ma qualche altra miglioria potevano apportarla e tra l'altro come ho letto e visto quel display da 10,25'' sembra stoni.
La moda va verso schermi sempre più grandi...cmq solo il navi PRO avrà lo schermo da 10"... Quindi, se non piace basta scegliere il navi business, che con il restyling ha un display da 8.8" (anche secondo me 10" è troppo grande, io addirittura mi trovo benissimo col mio da 6,5")
Anch’io ritengo che il display da 8.8” sia il giusto compromesso... ottimo rapporto tra dimensione/estetica e soprattutto il prezzo!