Si profilano le nomine a Bruxelles. Rischiamo seriamente di passare da Draghi, Tajani e Mogherini a zero.
non sottovalutare Tajani. ha combattuto poche battaglie per l'Italia ma potenzialmente molto importanti, tipo la lotta alla contraffazione e la tutela del made in Italy. dell'altra oggettivamente si può fare a meno.
http://www.ansa.it/europee_2019/not...aio_3f85c1d4-351c-452b-b987-15797022d23c.html @Scrondo voterai contro o a favore?
Anch’io anch’io sono a favore ....oddio forse preferirei DIBBA che mi sembra ancora meglio .....o quell altra capra ,paragone o come si chiama
Date un occhiata alla distribuzione dei voti del pidi ZTL nelle città: a Padova lo votano solo in CENTRO CENTRO, dove abitano i RICCHI RICCHI, il tipico elettorato di Berlinguer o Togliatti, quelle "classi subalterne" da sempre farò della sinistra.... IPOCRITI.com
Strano che chi abita in centro, che sicuramente subisce l'insicurezza derivante dalla micro criminalità più di chi abita in provincia, non abbia votato più Lega, però.
E no un momento ....ZTL ,gli sbirri hanno un occhio di riguardo verso le ztl ....niente straccioni se no ci rimangono male a vedere i poveri ,li mandano in stazione dove la gente la mattina va a lavorare o per le studentesse che la sera tornano da scuola senza avere L autista nonno che le aspetta con il range rover sbavato ....
Soloni ricchi mocassinai, arriverà prima o poi anche per loro la divina provvidenza visto che la ruota gira per tutti....
Bhe... Ma il dimaio in questa occasione non si è dimostrato sprovveduto... Non ha mica detto: devono decidere 11 milioni di elettori... Ha affermato che lui deve rendere conto solo agli "iscritti".... Ed è ormai cosa risaputa che la grande trasparenza del Rousseau, lo rende uno strumento indispensabile per la democrazia diretta (da qualcuno...) Chiedi a Salvini di metterci una buona parola per te con la "provvidenza", pare che sia ben introdotto...
eh però a Torino la ZTL è uno sputo. i voti al PD sono andati ben oltre la ZTL. a Padova io ho abitato in riviera san benedetto che non è ztl eppure è in centro.
Posso essere più diretto Senza nemmeno essere volgare :-) Il PD rappresenta ,con la sua politica economica europeista ,la miglior garanzia al mantenimento dei contratti di bilancio stabilizzando lo spread e la finanza in genere ....questo fa sì che i capitalisti ,fossero anche cattivi fascisti razzisti ,pensino prima al propio portafoglio (immobiliare ed in titoli ) che a tutto il resto.....ne conosco gente di una certa col quadretto di Romnel col bastone da feldmaresciallo appeso al muro che votano il Pd!!.....il portafoglio e il portafoglio