Vista in definitiva cambia poco, e non tutti i particolari mi convincono più della vecchia. vedremo dal vivo.
Sinceramente il cruscotto digitale tipo nuova serie 1 potrà anche essere di impatto visivo ma a livello di "immediatezza visiva" è discutibile. Ho provato quello della nuova serie 8: non si capisce nulla!
Ovviamente meglio a livello di "leggibilità" dell'ID7. Rimane il fatto che anche l'analogico ID6 non è totalmente immediato secondo me
Intendevo analogico e ID6 sul display centrale (ID6 non "parla" col cruscotto come ID7). ....e aggiungo preview della MSport!
Avevo capito La MSport mi piace molto meno: è sproporzionata.......ma in fondo era lo stesso pensiero che avevo sulla precedente F48 e anche sulla E84
In produzione dal 1 Luglio! https://www.press.bmwgroup.com/ital...l-29-05-2019-per-la-produzione-dal-01-07-2019
Sul configuratore al momento si può configurare con il restyling solo la versione Business... mah vacci a capire In compenso c’è la motorizzazione 18d!
È davvero un peccato che non abbiamo messo l'id6 come cruscotto, altrimenti secondo me fuori così è stupenda, anche questo nuovo colore azzurro metallizzato è bellissimo.
Colori illuminazione modificabili anche per la strumentazione? Qualcuna sa cos’È l’opzione caldo/freddo per i gruppi ottici dietro?
molto bella, linea generale affinata in meglio, ma non stravolta anche gli interni non sono stravolti, bene così, contenti anche i vecchi proprietari