Non so di che tipo di adrenalina parli, ma dopo aver avuto una GT-R (come dici tu, pepata) ed aver provato una RS6R MTM di un amico, la mia originale opinione sulle integrali è cambiata radicalmente. P.S.: quindi una Huracan Performante la vedi poco adrenalinica?
Pensa a chi paragona una 114d msport alla tua 120i msport solo perché hanno la stessa estetica e identico assetto…...hai in mano un mostriciattolo con qualche pecca, vedi assetto (migliorabile)….e per favore mettici l'Mpe del 140i a quella povera bestiola….falla contenta su …...Pensa che a me la centralina mi ha assuefatto ormai e mi sembra che vada sempre meno ma lo scarico più macina km più é una meraviglia per le orecchie….
Diciamo che con l’rs6 perf. 605cv mi sentivo più tranquillo a schiacciare l’accelleratore, anche in curva con asfalto umidiccio, che con la mia su asciutto....come ho scritto vanno come missili ma in curva l’unica cosa che devi fare è cercare di non esagerare in ingresso poi fanno tutto loro....sono incollate alla strada. L’adrenalina mista paura causata da una tp con tanti cavalli è impareggiabile secondo me.
A proposito di RS6 pepate ecc magari c'entra poco ma godetevi questo *no, non voglio mandare in vacca la discussione
Secondo me ci vuole più coraggio con una serie 1 normale sul bagnato. Le Rs con quelle ruote enormi e la trazione quattro sembrano sulla colla, le tp sulle uova.
I miei limiti sono sempre arrivati prima di quelli della mia 911, guidandola con i controlli sempre inseriti.
Sarà che la serie 1 l'ho avuta e guidata per molto tempo senza controlli (per un problema al sensore angolo sterzo) e quindi magari avevo più confidenza ma per me restano imparagonabili al contrario.
@Alessio75 se vuoi divertirti e cagarti addosso con una TP prova una M2 Competition con cambio manuale….
Effettivamente l’M2 competition con il cambio da donna come dice Simone è tanta roba Sound da orgasmo
A me non è sembrato affatto, anzi ..., pur entrando in curva ad una velocità inferiore al limite, esagerando al punto di corda col il gas entrambe (GT-R e RS6R) sembravano cavalli imbizzarriti, nonostante la trazione e la generosa gommatura, forse i 730 cv del 5.2 V10 biturbo sono troppi anche per una TI?
Potevo tranquillamente andare con il diesel Ah ah, il mio caro amico Simone Puccini, nonché presidente del mio amato club ufficiale BMW Meeting Club Italia
Io.... mi limiterei a paragonare loa 120i con le altre della sua categoria (considerando la mappa), come RS3, Golf R.... Cioè, stiamo veramente paragonando una 120i a una 911?
Assolutamente no, se oltre al titolo leggete i post lo capite E comunque s3 e golf r sono più paragonabili per potenza e segmento ma la tp rende la serie1 più simile a porsche come reazioni alla guida che alle altre due.