Ho avuto modo (tramite amico) di guidare una 911 S (991) quella da 420cv (parlo da possessore di 120i con adattivo, freniM, Zf8sport e mappatura pepata) Devo dire che non si discosta tanto dalla serie1 è semplicemente una serie1 perfetta in tutto. Assetto top (duro il giusto ma fotocopia l’asfalto) non so se abbastanza rigido per @ilGuru77 Sterzo da paura. (le gomme anteriori ti parlano) Freni.....che ve lo dico a fare. Cambio.....fantastico. (lo zf8 sport si difende in tutto ma in scalata il pdk è una pistola) Sound....da orgasmo. Non offendetemi ma credo che delle macchine che ho guidato fin’ora nella vita la serie 1 è quella che le si avvicina di più in quanto a sensazioni di guida. Sempre grazie al solito amico ho guidato praticamente tutti i modelli Audi, compreso tutte le RS, ma non c’è gara.....vanno come dei missili ma l’adrenalina mista paura che ti da una tp con un botto di cavalli non te la può dare nessuna integrale. P.s. Ludo non mi chiedere nulla sui consumi sennò mi faccio bannare
Il confronto è un tantino provocatorio effettivamente ma siamo su un forum bmw sezione f20 devo pur fare un confronto, non posso parlare solo della porsche
Da ex possessore di 120d F21 (pepato) zf8 sport, 330d M-Sport F31 (pepato) zf8 sport e da utilizzatore di 718 s posso dire che quest'ultima é molto più divertente ed efficace rispetto alle altre due precedenti.....quella che più si avvicina (ma comunque con le dovute differenze) é stata la mia ex e87 lci M-Sport...quella si che era bella da guidare, altro che le serie F.
Non è male nemmeno la f20 dai, certo che c’è sempre qualcosa di meglio ma nel complesso io ne sono molto molto soddisfatto.....il b48 benzina con quasi 300cv è tanta roba su una serie1.....diciamo che per quello che mi posso permettere è la mia piccola porsche
In sostanza nessuna forse la mia è l’unica paragonabile seppur minimamente. Almeno per bilanciamento pesi, trazione, cambio e nazionalità è simile. Le uniche tp guidate negli anni sono alfa75, lexus Is e qualche Bmw serie 3/5 tutte diesel. Per quanto riguarda le prestazioni di paragonabile a porsche solo le RS audi. Comunque il mio era un messaggio così tanto per far un complimento alla serie1 non voglio mica paragonarla ad una 911....non sono mica pazzo
Vero.....ma pensa se non avessi nemmeno la 120i mappata. Diciamo che con questa posso, seppur lontanamente, fare una sorta di paragone.
Vabbè dai....con un pò di elasticità potreste capire il senso del tread, se poi da possessori di porsche vi siete sentiti offesi mi dispiace
Io il senso del 3d lo ho capito, ma non capisco perché le droghe a suo tempo me le sono sparate tutte io e gli effetti ve li siete goduti voi
A me lo dici? Che mi diverto di più con la Porsche dei poveri che con la 911 che avevo prima? Però non riesco neanche a paragonarle. Si comportano in modo completamente diverso.
Ma infatti non le voglio paragonare, ma avendo provato una porsche proprio l’altro ieri e avendo come macchina una serie1 mi è venuto di fare un post di simil confronto (non l’avessi mai fatto )