No ragazzi, non prendetela mica sul serio, questa è pura esaltazione post elettorale. Tempo trenta giorni e cadrà il governo. @labrie_it Giovanni, segnatela questa
io il di maio & Co li odio.........per me dicono solo montagne di cazzate.......Poi io voto la fascistella bionda vorrei vederla all'opera
Questo è vero, serviranno almeno due condizioni: la prima, Forza Italia dovrà uscire dal PPE qualora si alleasse coi Socialsti in Europa (quindi col PD) e la seconda, Berlusconi dovrà pubblicamente riconoscere la leadership di Salvini nel centrodestra e nel governo.
ma stando ai voti di domenica il presidente non e' più,attualmente ,necessario.......sono a poco piu del 40% solo loro due
non accadrà mai nessuna delle due mi sa la composizione del parlamento quella resta e finchè c'è una maggioranza possibile Matty non le scioglie le camere
conviene solo a Salvini. e manco tanto, perchè poi come ha detto Claudio dovrebbe comunque ragionare con Berlusconi per avere la fiducia. e ragionare con Berlusconi non è più facile che ragionare con Di Maio
Prima i patti con Berlusconi (sempre che poi li rispetti), poi eventualmente la crisi di governo. Ma col "nuovo" PD corre il rischio che M5S e Zingaretti provino il dialogo (e la maggioranza)...
Claudio chi vive sperando... I GV credo, magari mi sbaglio, che fino al completamento dello svuotamento del mummia resteranno tra loro ancorati: i pochi mummificati che passeranno con gli ipocriti ZTL sommati ai m5s disposti a passare con gattosilvestLo NON saranno sufficienti a frenare un ipotetico asse destroso Matteo/Giorgia. Comunque vada gli schiumosi contano meno di zero. Se vuoi segnartela ma so che tu sei normale non soffri di nevrosi compulsive.
Nel frattempo.. "Saremo l'ago della bilancia in Europa...", dicevano... https://www.ilfattoquotidiano.it/20...eati-solo-i-croati-hanno-preso-seggi/5212172/
una domanda da povero deficiente quale io sono, dopo dieci anni e più di narrazione di tutta la stampa italiana in cui i lampedusani stavano notte e giorno sul molo per accogliere e rifocillare i “migranti”. Ma come caxxo mai la lega ha stravinto a Lampedusa? Sarà mica che TUTTI I GIORNALI ci raccontano una STRAMANICA di palle?