Sorpasso in retromarcia del pidi sul m5s visti i 100k voti in meno, Salvini ha raddoppiato i voti in un anno, il mummia é morto e i cespugli sono omeopatici. Il prossimo giro può cambiare tutto ma anche no: le cose cambiano alla velocità della luce, non sono più validi i ragionamenti "di una volta".
Guarda sono praticamente astemio. Mi concedo giusto (solo al ristorante) qualche buon vino rosso è un grappino se non devo guidare. Quelli come se piovesse Pensa che io gli ingegneri invece li stimo ... son tutti uguali e ragionano per teoremi ma in fondo in fondo non fanno male a nessuno... basta non ascoltarli Mi riferivo a questo tuo post dove dicevi che tutti vogliono le regole ma poi non le rispettano perché pretendono siano gli altri a doverlo fare. Quoto la risposta di labrie. No no errano tutti a finire il lavoro a nero che svolgono di domenica.
Mica invoco la dittatura.. dico solo che io nel mio piccolo le regole odierne ORA le rispetto. Dovesse arrivare un dittatore juventino che mi obbligasse a vestirmi di bianconero e gridare eja eja alalà Juve sono certo che trasgredirei.
Ma allora se non si vuole la dittatura non bisogna (saper) accettare la democrazia? Ed è un voto libero (giusto o sbagliato che sia), democrazia?
Tra l’altro, il PD dovrebbe ringraziare fortemente Di Maio e la sua campagna elettorale assurda, se ha potuto riprendere un po’ dei voti persi...
No, la mia riflessione è molto più generica, su quanti evocano azioni violente contro chi ha votato di là piuttosto che di qua. O a chi dà loro delle “classi subalterne”...
Finché nessuno scende in piazza coi fucili va ancora bene. Però la critica al voto si può fare dai Vabbè coglioni
La cosa più divertente di queste elezioni, al momento è questa: Qualcuno nella propria scheda elettorale pare abbia scritto come una donna del paese (indicandone nome e cognome) avesse avuto una relazione intima con uomini dello stesso paese, citandoli uno per uno nelle righe dove si sarebbero dovuti indicare i candidati consiglieri comunali, per un totale di 42 nomi. Tra questi ce ne erano alcuni che uno scrutinatore ovviamente conosceva, mentre uno era addirittura il marito di una scrutinatrice che così l'ha saputo direttamente scrutinando la scheda. Adesso in quel paese si è scatenato un putiferio.
uuuuhhhh, nei tempi pre-social, nel mio paese capitava spesso, ancora si racconta ma non mancavano anche i nomi di chi prestava soldi a usura, di chi riscuoteva le pensioni di nonni e zii vari e tratteneva le quote... ah, la cara vecchia provincia italiana
http://www.ansa.it/europee_2019/not...oto_f01a3786-f3d9-4a06-9f48-a039cf0fe51e.html prime analisi dei flussi. come pensavo, una parte dei voti dei grillini sono andati alla Lega, anche al sud. il PD guadagna solo nel nord-est ( ). ma toccherà aspettare un campione più rappresentativo
Il pidi resta ancorato alle ZTL: le fasce deboli restano agganciate ai GV ed i sinistrati hanno il coraggio di gioire ? Al prossimo giro, svuotato definitivamente il mummia, credo che finalmente l'ipocrisia verrà spazzata via... Ci sono, a mio modo di vedere, degli squilibrati che ipotizzano di eliminare il suffragio universale ma poi difendono i partigiani e danno dei fascisti agli altri. Credo che insultare i milioni di morti che hanno permesso di arrivare a "questa" democrazia, per quanto fallace sia, sia anche peggio per esempio che il negazionismo dello sterminio nazista. Un trionfo per la Lega a TV: 53% e via andare... Bello sentire che hai delle certezze, finalmente...
Quindi ipocrisia portali via non ha funzionato eh? Sai che per quanto inetti siano credo ti toccherà sorbirteli ancora a lungo? Secondo me invece guadagneranno altri punti.
Adesso voglio vedere giggino innamorato al tavolo a dire che la tav e giusta perche' hanno rifatto i calcoli (aveva detto anche qualcosa sulla portaerei trieste ma venerdi era al varo tutto impettito)
L'ipocrisia da ZTL ormai conta zero al Nord: a breve anche l'emilia si libererà della zavorra, vedrai... Se invece parlavi del mummia, ormai è spento, come il cervello di quei 500k che hanno anche scritto il suo nome sulla scheda..