ma la colpa e' di quella banda di scappati di casa dei 5s...non vedi che non capiscono un cazzo di niente,ci stanno facendo fallire........e mi auguro davvero,anche se non ci credo,di vedere un salvini ringalluzzito al 31% Lunedi,in modo da dagli la forza di spedirli a casa........purtroppo non sarà cosi......(io nn credo a un 30 della lega) Rimane il concetto che e' inammissibile pensare ad un'italia usata come la libia per contenere i "fastidi" in nome della religione e del buonismo........non e' accettabile riempire le strade di zulù pronti a delinquere
io lo dico da anni. tu e gli altri parlate di quelli del PD come dei pericolosi comunisti, io dico da sempre che mi sembrano molto più comunisti i grillini. i comunisti peggiori, peraltro. io penso che sia in nome dei soldi, invece. p.s. non condivido, invece, i toni che hai usato per definire degli esseri umani.
Economicamente parlando non discuto nemmeno sul fatto che la politica del PD ,intendo dell'ultimo governo con Padoan era la migliore possibile considerate le condizioni economiche da fallimento in cui siamo.......Sono assolutamente contro assistenzialismi senza senso e anche convinto che se e' stato contratto un debito questo vada ripagato (intendo quello pubblico)e non allargato raccontando minchiate Per quel che riguarda la politica migratoria invece erano un disastro, a me proprio non vanno giù,devono stare a casa loro (gli zulù sono un popolo di essere umani africano numeroso,ovvimente con usi costumi e culturali che mal si sposano con le nostre).......
non lo nego per niente.......a me non pare che siano esattamente educati in collegio considerati i casini che ogni giorno combinano......ovviamente parlo dell'80% di loro non certo di tutti
ed è proprio perchè noi abbiamo 2 mila anni di cultura alle spalle che dobbiamo distinguerci, credo. però non è mica un cazziatone, ho solo detto che non condivido.
E infatti ci siamo oltremodo distinti, dando vita - con la dovuta cultura - a guerre di ogni genere, a invasioni prepotenti, a genocidi di massa, a repressioni feroci, eccetera eccetera. Ma vuoi vedere che alla fine tutta 'sta cultura la differenza la fa in peggio?
Hitler aveva letto sicuramente Kant. Mussolini ha fatto arrestare Bobbio. in effetti sono più portato a credere che la cultura poco ha fatto contro i grandi drammi dell'umanità. ecco, forse ha aiutato a capirli, quello sì.
I civili europei hanno STERMINATO popoli in nome della religione e oggi ci si deve vergognare a chiamare cieco chi non ci vede o a rispettare chi viene qui SOLO per far "danni" ? Ipocrisia solo ipocrisia visto che i campi in turchia sono peggiori di quelli in libia ma é facile fare finta di nulla. Credo ci saranno numeri sbalorditivi lunedì almeno spero: tutti da una parte anche quella avversa ma che si prenda UNA posizione chiara e netta o moriremo tutti democristi del pipie del c@zxo....
questa è di certo una possibilità io non sarei così sicuro di quanto affermi ma puó benissimo essere come dici
«Un comandante tedesco non ha, come me, duemila anni di civiltà sulle spalle» (Salvatore Todaro, 1940)