Non trovando il valore aggiunto dato dalla pulizia, non riesco a inserirlo nel planning quotidiano/settimanale/mensile. Arrivo a casa la sera, ho ancora un'oretta di luce, apro il box e mi trovo di fronte due occhioni che mi implorano di andare a fare un giro... Secondo te mi viene il dubbio di portare la 1er al lavaggio?
Ho capito il tuo discorso ma non contare anche quello che ci vuole per andare a lavarla, 20 minuti.. e dove abiti sul cucuzzolo della montagna Il tempo lo si trova, se uno lo vuole fare. Poi Oh... Quando fai l'amore dici che sei durato un'ora perché conti anche il tempo che ci hai messo ad andare a letto? Il tuo discorso comunque é molto chiaro, e secondo me deriva anche dal fatto che la macchina non hai possibilità di tenerla dentro quindi non c'è neanche gusto a lavarla perché non dura pulita nemmeno 3 giorni filati.
@rich20 @Ale_72 comunque beati voi che avete auto da pista "stradali", rinnovo i miei complimenti e la mia invidia. Io ho un kart kz e mi sfogo con quello, una giornata in pista, senzazioni da monoposto, costi relativamente minori (almeno quando é fermo non costa).
è facile. bianco e celeste per le camicie. blu per tutto il resto. la cosa difficile è decifrare bene le sfumature
A Milano ho casa a Milano abbastanza in centro e l'autolavaggio e' a 15km (dietro Linate). A Zurigo invece vivo in campagna e l'autolavaggio piu' vicino e' anche li a 15km (pero' con la figata che una delle quattro postazioni ha anche il lift quindi si puo' sollevare la macchina per pulirla bene sotto. Qui tanti lo usano per preparare la macchina per la revisione).
fammi capire, io che la lavo sotto l'acqua piovana o con la canna dell'acqua, la lavo con acqua e sapone. perché dovrebbe grattarsi? non mi è mai successo in 30 anni di lavaggi. gli unici segni che ho avuto sulle mie auto, sono quelli delle sassate prese sulle strade, non gibolli fortunatamente ma piccoli puntini, che sul bianco si vedono di più che su altre vernici
Semplicemente perché probabilmente non sei in grado di valutare tutti i difetti che crei superficialmente con il tuo metodo di lavaggio...nn c’è nulla di male eh
Qualche settimana fa qua ha piovuto sabbia, il giorno seguente la mia auto era completamente gialla... immagino cosa sarebbe successo passandoci la spugna...
Dalle parti di ludo piove acqua insaponata per un tot di tempo e subito dopo un risciacquo di acqua pura e pulita