Ma di quale foto parlate? Di quelle che girano in rete da un anno? Non mi risultano foto degli interni dalla stessa fonte cinese
Io credo siano quelle vecchie, anch'io non trovo foto degli interni della versione definitiva cinese.
Se la foto é questa non ci sono cambiamenti significativi ma non mi risulta che la fonte fotografica sia la stessa
La cosa che più mi spaventa del nuovo display da circa 10” (unica modifica che pare essere confermata) è che andrà a ruba... ma nel vero senso della parola... Da quel che leggo una vera piaga soprattutto su auto BMW!
Controllato ora su bimmerpost, errore mio, o meglio dell'autore del post che ha tagliato le foto, eliminando le filigrane, ora rimediato dando i crediti all'autore corretto, potete frustarmi...
Infatti questa è una foto dei primi muletti per cui non è attendibile, ci toccherà aspettare un altro po’ per le novità. Intanto oggi sono state comunicate anche da 4R le novità su tutte le Bmw dall’estate e ci sono anche i nuovi schermi navigatore e i nuovi fari led sulla X2 che sono chiaramente trapiantati dalla X1 restyling.
Qua si intravedono gli interni, senza particolari differenze rispetto agli attuali, schermo maggiorato a parte. Lo schermo sembra attaccato al cupolino, ma forse è solo la copertura ad essere un pezzo unico...
Io sono sempre convinto che la foto postata su bimmerpost non sia realmente quella del restyling. Ma......non abbiamo che attendere.
Credo tu intenda la cucitura a contrasto sulla plancia sotto la modanatura, come già presente sull'attuale X2... corretto? Io la trovo molto bella esteticamente e secondo me da un ulteriore tocco premium sulla plancia!