Performance Power Kit motore B47 120d | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

Performance Power Kit motore B47 120d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ilGuru77, 18 Febbraio 2016.

  1. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    è la guarnizione...
     
  2. Bartoccioni

    Bartoccioni Kartista

    57
    4
    6 Agosto 2018
    viterbo
    Reputazione:
    1.000
    Bmw 120d msport
    Occorre altro per il montaggio?
     
  3. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    secondo me no...le fascette di quello che togli andranno riutilizzate sul nuovo....
     
  4. Bartoccioni

    Bartoccioni Kartista

    57
    4
    6 Agosto 2018
    viterbo
    Reputazione:
    1.000
    Bmw 120d msport
    Perfetto, i tubi sono buoni i miei?
     
  5. Bartoccioni

    Bartoccioni Kartista

    57
    4
    6 Agosto 2018
    viterbo
    Reputazione:
    1.000
    Bmw 120d msport
    Per montarlo occorre smontare il paraurti?
     
  6. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    mi dispiace ma come lo si debba montare non lo so proprio, ancora mi deve arrivare la macchina....... ma su alcuni video l'ho visto sfilare da sotto dopo aver tolto il fondo....
     
  7. Bartoccioni

    Bartoccioni Kartista

    57
    4
    6 Agosto 2018
    viterbo
    Reputazione:
    1.000
    Bmw 120d msport
    Ok grazie davvero, ora vedo dove mi conviene comprarlo poi vi aggiorno
     
  8. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.563
    2.538
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Per montarlo devi smontare la protezione del fondo vettura sotto il motore e sfili il vecchio da lì.
    Il nuovo è plug&play.
    :lol:
     
  9. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, quale "vantaggio" effettivo porta l'intercooler maggiorato ?
    Tenchiu.
    ;)
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.415
    8.375
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Aria potenzialmente più fredda e quindi più comprimibile, con la conseguenza di poter immettere più combustibile. Soprattutto in caso di sollecitazione costante.
     
  11. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Capisco ma dal punto di vista dello 0-100 / Vel.Max
    e/o dei consumi cambia qualcosa ?
    Tenchiu.
    ;)
     
  12. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    per come la vedo io, uno dei vantaggi è lo stress minore mio e del motore...ehehehhe
     
  13. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.638
    5.736
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Quando avevo la 135i ricordo che si discuteva di come l'intercooler maggiorato permettesse di mantenere i 306cv teorici per più di mezz'ora :rolleyes:.
    Non ci sono migliorie prestazionali, non accelera meglio, non va più veloce, ma mantiene le prestazioni originarie più a lungo, sotto sforzo...
     
    A MDJ piace questo elemento.
  14. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Mi par di capire quindi che sarebbe molto
    indicato per gli utenti delle "autoban" tetesche...
    ;)
     
  15. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    difatti....sulla x1 lo avevo messo....ed ora lo metterò sulla serie 1 quando arriverà
     
  16. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.415
    8.375
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Boh, l’aria compressa si riscalda, e il poterla raffreddare meglio non può portare ad altro che benefici, non sarei così sicuro che il motore non vada meglio anche a regimi intermedi, seppur il grosso del lavoro avvenga appunto sotto stress.
     
  17. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.638
    5.736
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Ni.
    Ad alta velocità il flusso d'aria è consistente.
    Lo trovo più utile quando il motore è sotto sforzo, ma la velocità non garantisce una portata d'aria sufficiente...
     
  18. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
  19. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.606
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    Che tristezza...brutte notizie da Bmw Berlino e non solo
    Il kit M-Performances per il motore della mia Serie 1 non esiste e mai verrà sviluppato, essendo una vettura a fine vita.
    In pratica essendo una euro 6 D-temp...la cosa non è fattibile... e questo a detta di 3 concessionari Bmw a Berlino e uno a Potsdam, non solo uno.....uuffff
    Ma almeno l'intercooler si può...ahahaha
     
    A MDJ e ilGuru77 piace questo messaggio.
  20. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Piuttosto che niente meglio piuttosto.
    ;)
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina