BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Prima o poi doveva succedere: ricerca carrozzeria a Roma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Prima o poi doveva succedere: ricerca carrozzeria a Roma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da maomig, 17 Maggio 2019.

Tag (etichette):
  1. maomig

    maomig Kartista

    192
    25
    27 Dicembre 2017
    Reputazione:
    9.217
    BMW 225xe
    Salve a tutti. Chiaramente dopo poco più di un anno di vita dell'auto e minimo 2 ore al giorno passate nel traffico di Roma doveva succedere che la classica vegliarda arrogante a bordo di una VW Up mi stringesse, si strofinasse sul mio paraurti per poi scomparire in una strada laterale.
    Detto questo, avrei bisogno di una dritta su un carrozziere che sappia mettere mano su una BMW active tourer (ossia uno coscienzioso) possibilmente su Roma Nord. Finora mi sono rivolto a 2 officine BMW della zona (Borgognoni e Sirio 77) e mi hanno ipotizzato una spesa per la sola riverniciatura del paraurti di 600 e 350 euro più IVA. Consigli in merito?

    Grazie
     
  2. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    600 euro Iva esclusa x la sola riverniciatura....?? Una Rapina.... Io sulla mia ho speso 150 euro...
     
  3. maomig

    maomig Kartista

    192
    25
    27 Dicembre 2017
    Reputazione:
    9.217
    BMW 225xe
    Non se abiti come me nella città più cara dell'universo. Comunque ovviamente è un furto e ovviamente lo è ancor di più in quanto applicano la manodopera stile BMW. C'è da dire che il paraurti anteriore della Active Tourer forse non è dei più piccoli e facili da smontare, però....
    Per questo cercavo un consiglio su un carrozziere BRAVO E AFFIDABILE (una rarità qui) a cui riferirmi a parte quelli ufficiali
     
  4. Energia

    Energia Kartista

    177
    26
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    Addirittura :-) (sono di Roma anche io)

    E Tokyo, Singapore, il Principato di Monaco e New York sono per scapestrati senza soldi? :-)
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.020
    8.624
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    P.M. per te ;)
     
  6. maomig

    maomig Kartista

    192
    25
    27 Dicembre 2017
    Reputazione:
    9.217
    BMW 225xe
    Hai citato città dove il reddito medio sarà qualche fattore moltiplicativo in più di quello di Roma, quindi alla fin fine sì, sono meno care in proporzione.

    In ogni caso, ovviamente la mia era solo una battuta.
     
  7. predator861

    predator861 Aspirante Pilota

    12
    4
    26 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw serie1 120i
    ciao, sono alla ricerca anche io di una buona carrozzeria di Roma, è possibile avere qualche info?

    grazie
     

Condividi questa Pagina