La colpa è di mio padre!!! Da quando è qui a casa con me ci sono temperature equatoriali dentro casa e fuori si sa com’è. L’ha presa prima lui è ora l’ha attaccata a me!!!
Mmmmm... Secondo me ha fatto più danni Calimera, in quanto da quando l'ha acquistata gli è "costato" quanto segue: Qualche decina di migliaia di euro di "investimento", guarnizioni maledette e quant'altro per smadonnarci dietro Iscriversi al bmwpassion Diffondere l'arte del detailing Ritrovare un amico, per giunta collega, col quale condividere professione, faiga, viaggi e frustrazioni motoristiche Divenire moderatore (forse non ci pensava nemmeno...) Eppoi, chi vivrà vedrà!
Calimera é VITTIMA, ascolta un Veneto anziano e ubriacone: se l'avesse presa @Gigi63 sarebbe stata perfetta !!!
Hallo always, verso le 20.00 è uscito un raggio di sole. L'anno scorso, in questi giorni, avevo già un velo di abbronzatura...
È tutto qui a casa mia dove mio padre mi ha fatto accendere il riscaldamento... 25 gradi e io con la febbre .... voglio morire!!!!!!!
dopo il bagno di sangue di ieri, a suon di f24, oggi è una bella giornata; anche se venerdì 17. buon weekend a tutti!
Buongiorno, mai come oggi si fa per dire... pioggia, freddo... La prossima volta che la nanerottola parla di clima speriamo non si inventi di aggiungere altri argomenti... si sa mai...