ti confesso che fino a una certa età- 45 circa - mi sembrava di tenere botta abbastanza bene dopo, quando mi guardo allo specchio la mattina, il primo pensiero che mi viene è “un giornale quotidiano stropicciato”......
un po’ di balearic sound giusto per contrastare il clima meteorologico un po’ belluino di questa primavera..........
confermato che @Alebmwx3 e @Gigi63 sono equiparabili a Sandra & Raimondo e/o George & Mildred - mi fate spanciare dalle risate sistematicamente @Gigi63 dobbiamo fare in modo di organizzare almeno un drink al Forte senza far trascorrere un lustro.......
se per favore voleste evitare di fare continua leva su determinati profili che il mio gallismo non riesce ad ignorare ve ne sono grato se non riuscite proprio dovró tirare fuori la sciabola dall’armadio ma sarei assai dispiaciuto di spargere il sangue di persone per cui nutro stima e simpatia sincere
La veritá Sav é che al Forte ultimamente vado sempre meno. Da quando ho preso la casa a Rimini, la Versilia é relegata, mio malgrado, alle toccate e fuga. Tutto ciò con sommo dispiacere anche di Elena! Ma mi domando? Se ero riuscito a farle amare così tanto la mia terra perché mai mi ha costretto a comprare casa a Rimini
va beh, l’importante è che la vostra famiglia stia bene e che si appropri di tutte le positività possibili domani - purtroppo e per fortuna - noi non sappiamo....... comunque sia, se capiti in zona, fai un fischio lo stesso io se capito a milano, seppure a breve non sia in programma, poichè come spiegavo qualche giorno fa ad Ale, in questo periodo per lavoro gravito più che altro su Roma ma, come tu, buon professionista ben sai, in un istante tutto può cambiare.......
Ovunque ci sia il mio mare....non posso che essere felice e regalare felicità Certo il sole tramonta dalla parte sbagliata ma sono piccolezze su cui poter sorvolare
E non ho nemmeno dovuto studiare .... poi visto il lavoro e le soddisfazioni fare il comico mi viene più facile ... almeno rido e faccio ridere Basta che tu lo faccia con riserbò e in silenzio Per l’alloggio ci starei anche ... è il vitto che mi perplime L’amour .... e ... dove la trova un’altra che lo sopporta più di una settimana continuativa
ti dirò- caro Gigi - che, in particolare d’inverno, capitano giornate grigie, ventose, con il mare gonfio, e quando riesco, sempre più di rado ormai in verità, sento una sorta di richiamo del mare e vado a godermelo, anche solo con gli occhi, a volte, a Portovenere una volta che capita, il prossimo inverno, te lo giuro ti chiamo
Per amore Mara. Quando incontrai Elena ebbi occasione di leggere nei suoi occhi il trasporto che aveva per questa città frutto, anche, dei ricordi della sua infanzia. Nel mentre, mi accompagnava sempre più spesso alla scoperta dei luoghi della mia terra. Un giorno decidemmo di visitare insieme la riviera romagnola e capii quanto forte era la sua passione per questi luoghi: molto simile alla mia per il Forte. Inutile dirti quanto fu semplice per me fare la scelta di acquistare casa. Ma.....in fondo....ovunque io possa mai essere, il Forte avrà sempre il mio profumo......e io il suo. Non l'ho mai tradito e mai lo tradirò: racconto solo al suo "compagno" (Mar Adriatico) la bellezza delle sue luci e il profumo delle sue carezze.