Non riesco a capire se siano immagini del tutto vere, sarà perché hanno tutte quelle scritte in cinese...
Di questo colore a mio parere il paraurti già rende molto di più! Sta già cominciando a piacermi... Ma gli inserti satinati sono d’obbligo! Inoltre ci metterei i fendinebbia a LED della X3... completerebbero benissimo la linea del paraurti...imho
"The interior will also be revised, with parts like the infotainment and dashboard being shared with the new 1 Series hatchback. At the same time, the transmission tunnel will be revised around a new auto gearbox shifter." fonte: https://www.autoevolution.com/news/bmw-x1-facelift-leaked-in-china-looks-sporty-134509.html
Ciao Tops, ti capisco... mi sto perdendo anch’io! Battute a parte, sabato andrò in concessionaria per un preventivo... in modo da valutare la scontistica attuale (promo xLine) e capire se il venditore vorrà giocarsi la carta del super sconto in vista dell’imminente restyling (io premerò molto su questo, nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale...ma se ha interesse a venderla subito potrebbe sbilanciarsi)! Pertanto di fronte ad una sua proposta mooolto vantaggiosa potrei anche pensare di acquistarla subito... anche perché probabilmente il restyling avrà un listino decisamente più alto viste le novità tecnologiche (fari full led ant/post e forse anche altro...infotainment???) e una scontistica forse più bassa! Al momento esteticamente non vedo una differenza stravolgente (come è normale che sia essendo un restyling)... quindi nonostante la nuova stia cominciando a piacermi, quella attuale la reputo ancora bellissima a mio parare! L’unica cosa che definitivamente mi orienterebbe verso il restyling saranno gli ipotetici nuovi interni ed eventuali sistemi ADAS... per questo fremo nel sapere come saranno!
Di solito i restyling non implicano prezzi maggiori, ma di sicuro una scontistica più bassa, almeno per i primi tempi....
se ci fai caso, ormai quasi tutti SUV (così come le ammiraglie) di quella categoria non fanno più grandi numeri in Europa, essenzialmente per due motivi 1. aumento delle dimensioni tali da diventare scomode sulle nostre strade che, chi prima comprava una X5, adesso prende una X3....ormai la X3 odierna è grande quanto una X5 E53, è comoda ed ha spazio più che sufficiente...stessa cosa accade per serie 5 e serie 7, oramai una 5er di oggi equivale in tutto ad una 7er di pochi anni fa 2.prezzi lievitati fino alla soglia dei 100.000€
io ho fatto la formula leasing posso scegliere tra tenerla o restituirla tra 2 anni mi avevano spiegato così: valutano il valore della macchina e diventa come un anticipo della nuova macchina
È vero anche questo, comunque al di là di tutto, restando in tema X3 sono convinto che la serie precedente avesse più personalità del’attuale. Capisco che sia più facile uniformare le linee però non tutti i clienti gradiscono...
Secondo me la X3 attuale è davvero uscita male esteticamente (non pensavo lo stesso appena presentata). È un evidente modello di transizione, che applica sui vecchi parte dei nuovi stilemi, evoluti e finalizzati poi nella x5 e adesso ripresi da serie 3, serie 2 e x1 restyling. Anche gli interni sono ibrido tra il vecchio e il nuovo corso. Per non parlare del posteriore, se ci fate case ha un design che non ha nulla a che fare con nessuna altra bmw recente, sebbene l’abbiano trapiantato - con esito osceno per i miei gusti - su serie 6GT. X4 sta messa anche peggio, ma sono impressioni personali. Poi, meccanicamente, sono impeccabili nel panorama SUV della categoria...
Fai Attenzione... perché è la super valutazione dell’auto che restituirai (se restituita in condizioni come previste da contratto) che verrà considerato come nuovo anticipo.... NON il VFG! Per farla breve... se il VFG è 20000€ e al momento della restituzione te la valutano 25000€, allora i 5000€ di differenza saranno considerati come nuovo anticipo!
La nuova X3 G01 è molto più bella e tecnologica della precedente e te lo posso dire da possessore di F25, siamo su altri livelli, in ogni caso le vendite della G01 non vanno cosi male, invece come ti ha risposto un utente è la X5 G05 che per prezzi e dimensioni non sta avendo un grandissimo successo, anche se resta comunque un'autovettura top