Loro ragionano così: vendono un modello.....verificano il gradimento e, una volta avuta l’approvazione......ne fanno proporzioni in piccolo e in grande.
Aspettatevi novità anche sull’interno Non parlo di stravolgimenti (come non è avvenuto sugli esterni) ma novità sostanziose ci saranno anche lì. Non mi chiedete foto perché non ne possiedo ma....... A luglio avremo la quadratura del cerchio ma non certamente la produzione e presentazione.
Considerata la "nicchia"....vende molto bene a detta di Bmw. Poi......è tutto da verificare ovviamente. Considerato il prezzo concorrenziale di X1 rispetto ad Audi e Evoque.....con il restyling le vendite di x1 andranno alle "stelle". Per il momento con la E84 e la vecchia F48 Bmw, in fatto di vendite, ha colpito nel segno
Si ipotizza un cruscotto di ultima generazione, ID7, nuovi materiali degli interni (rivestimenti), nuovo leveraggio per cambio automatico, rotore idrive ridisegnato e probabilmente trazione integrale sulle motorizzazioni a benzina
Dalle foto poco si capisce: certamente stanno cercando di porre rimedio ad alcuni errori anche alla luce della nuova tecnologia che il mercato richiede. Ti sei mai domandato perché le foto che girano sul web sono così datate e negli ultimi mesi non trapela nulla sugli interni? Perché se la macchina sarà in presentazione a settembre a Francoforte non sono ancora state fornite le "schede tecniche" ai venditori quasi a fine maggio?
Vi rispondo io: perché Bmw si è accorta di aver sottovalutato la concorrenza ponendo all'inizio dei piccoli e semplici correttivi al progetto base di partenza. Valutato che questo atteggiamento non avrebbe avuto frutti nelle vendite del restyling F48 (che vi ricordo essere il modello trainante della casa) sono corsi ai ripari deviando nella direzione di "maggiore impatto"