Rende meglio in queste foto! Comunque a 'sto punto sappiamo che il restyling è più che imminente....se poi consideriamo che il 26/5 faran vedere la serie 1..... ça va sans dire Il baffo argento sul paraurti è osceno...
Io lo trovo bello invece. Non la vedrete ufficialmente se non prima di settembre. Le concessionarie non hanno neppure le "schede vetture" (cosa che solitamente avviene 2/3 mesi prima della presentazione)
Mani basse no, ma vince. Anche perché ingloba i nuovi stilemi bmw, doppio rene unito, fari poligonali (e full led finalmente! Forse anche led matrix...)....il tutto da’ una bella svecchiata e la allinea alle produzioni più recenti.
E dici poco Stiamo parlando di un restyling e non di un nuovo progetto. Ricordo quando uscì nel 2012 il restyling della E84: lì si solo un occhio attento avrebbe trovato le differenze. Se oggi le differenze non le rilevate è perché siete cecati!!!
Concordo parzialmente con voi... perché ok che da una svecchiata generale come per i full led anteriori e credo anche i posteriori... ma personalmente il doppio rene unito non mi piace, preferisco quello attuale.... Per quanto riguarda i due baffetti anteriori sono abbastanza simili agli attuali... forse un filino più aggressivi ma niente di stravolgente. Ma l’assenza dei fendinebbia al momento mi spiazza! Io al momento continuo a preferire la linea attuale... come dice frekino la trovo più armoniosa. Poi si sa... come tutte le cose nuove bisogna farci l’occhio e magari tra un po’ mi piacerà di più!
Devo dire che tutto questo sforzo stilistico non lo vedo, ormai si prende una linea e la si porta avanti proporzionandola alla grandezza del modello che si vuole ottenere (parlo di tutte le case chiaramente). Non mi piace sta mania di fare la calandra sempre piu grande e vistosa, aspettiamo gli interni.
Si perché sarebbe davvero l’unica cosa che meriterebbe una bella svecchiata...tecnologica! Però i nuovi fari full led poligonali sono fighi
I fendinebbia sono integrati nel faro suppongo. Io non ho detto che la linea non è armoniosa, anzi...ho detto che il baffetto sembra più vistoso e si armonizza male nell’insieme, almeno da queste angolazioni...