Comunque si vede che non abbiamo passione per l'auto, due foto di auto sportive, due foto con l'auto sul ghiaino
E non hai idea della strada per arrivare fino li (asfaltata ma completamente irregolare). Credo di aver gia' limato abbondantemente gli splitter nuovi. Ma era troppo divertente per non tenere un ritmo allegro.
Idem, ho fatto il passo del Tomarlo, sia all'andata che al ritorno, visto che avevo tempo, e c'erano alcuni tratti veramente messi male, altri invece erano molto molto piacevoli, per fortuna il mio assetto "da suv" si adatta bene a entrambe le situazioni.
Stamattina ho fatto la combo piu' odiosa del mondo, ed in entrambi i casi e' colpa di @Katanazz Mi e' toccato sciacquare una: E pure l'altra
Visto che se ne parlava in un'altra discussione li metto qui (progetto al momento accantonato per mancanza di fondi da buttare nel cesso) Pepita Pasha Tartan 1 Tartan 2
Pasha bellissimo. Uno dei motivi per cui stavo comprando la SC che mi aveva trovato @andreas_ba erano appunto quegli interni. Alla moglie non piacciono tanto. Anche io avevo pensato al pepita ma tra cuscine e rivestimento siamo sopra i 1.000 eur, il che ha spento ogni entusiasmo. Non e' male neanche il tartan bianco e nero con il filettino rosso che riprende cinture e cinghiette porta
Pepita stupendo e in seconda posizione terzo tartan Io mi offro di farti da ritira pacchi, imballatore e spedizioniere.