niente da dire su chi si depila, io personalmente sono contrario per motivi vetero culturali, @Alebmwx3 poi è talmente un duro testosteronico che si fa la barba con la calibro 9, figurati se mai potrebbe depilarsi.........
Che non ne vedo l’esigenza e nemmeno il guadagno estetico. Ben diverso per le donne dove il modello chewubecca non mi attira
Molto dipende da quanto e dove ne hai... sinceramente la peluria sulla schiena mi fa schifo ed io la tolgo Non mi sento per questo meno uomo di un altro, anzi quando vedo gente al mare in condizioni da orso yoghy basta vedere la compagna per capire perché....
Io infatti vado controcorrente: in natura pochissimi peli sul petto (fortunatamente) e per scelta “pulizia” quotidiana dei pochi presenti. Solo braccia e gambe (per fortuna la mia schiena non patisce la peluria). Crema viso due volte al giorno (barba rigorosamente non presente con rasatura anche due volte al giorno se la giornata si protrae alla cena e dopocena) e esercizio fisico tre volte alla settimana. Non per questo mi sento “diversamente abile”: anzi non vi nego che mi sento a mio agio anche se all’inizio un minimo di scetticismo e timidezza lo avevo quando mi informavo sui prodotti di cosmetica per uomo
Beh anche no.... Se fossi fisicamente dotato li toglierei completamente ma perché mettere in evidenza la panza? Si vero, ma calma... pensi che le donne siano da meno? Lasciamo stare va quello che mi capita di vedere e sentire fin troppo spesso... dalla commessa alla signorina qualunque... Poi io sono notoriamente intollerante agli odori....
Sei pregato di inviare in Pm indirizzo dello studio legale ove provvederò ad inviarti crema antiage e guanto per la depilazione indolore , ottimo anche sul pelo di ricrescita. Adoro gli uomini curati , bravo @Gigi63
Troppo buona Mara L’indirizzo dello studio te lo invio volentieri ma il dono non é dovuto. Già il pensiero è per me un bellissimo dono
No forse non mi sono spiegato. Non vorrei si pensasse che sono figlio di chewbecca Peli solo sul petto ( nemmeno tanti ) e sulle gambe e ... vabbè li. Schiena e braccia grazie al cielo anche no. Però quelli che si fanno la ceretta al petto perché fa figo dico ma perché? Per il resto ho più prodotti da cosmesi per uomo e profumi io che da donna mia moglie. La barba ( tranne il pizzetto che viene shampato tutti i giorni due volte al giorno e trattato con balsamo) la raso tutti i santi giorni anche se non esco di casa.
Hanno spesso cervelli ridotti al lumicino, completamente depilati lampadati unti e incapaci di esprimere un pensiero che non riguardi l'estetica: buon per te che ste "fighette" ti fanno guadagnare un sacco di soldi ma permettimi di dire NON sono uomini...