standing ovation al bonario invito a non buttarla sul personale che mi pare di intravedere nell’intervento del mod (o forse sono un visionario alla Kubrick)
io sono seduto accanto a te sulla panchina di quelli che vedono e sostengono questa apodittica verità effettuale come ogni tanto scrive nei suoi atti un tuo collega super cattedratico (e anche super bravo e super competente, in particolare nel diritto concorsuale): NON V’È CHI NON VEDA........
ecco, appunto, si diceva........ http://www.ansa.it/europee_2019/not...dum_c27d6cf9-d4a9-4fbb-9668-a7eca7fb075a.html
Scusate... non ho voglia di cercare ma la Raggi è ancora indagata? Oggi è la MIA giornata della pigrizia
Ha detto che quello che fa il PD è peggio di una bambina nera che non è stata fatta sedere sull'autobus. Come vuoi che ti giudichi, scusami? Sono stato fin troppo buono. Ale, ma figurati. Penso che chiunque legga possa giudicare autonomamente. La cosa peggiore è che forse non si rende conto. E mi chiedo cosa mai gli ha fatto il PD per valutare la realtà in questo modo
Ci potrei anche stare... Ma non con la sciabola, (che tra le altre cose, possiedo, come sicuramente sa Afterburner...) cosa troppo poco asettica per i miei gusti... Però, con: fucile a scelta.. 400 metri di distanza... Organi di mira fissi Un solo proiettile per sfidante... Carica-punta-spara... .....
La scelta delle armi spetta allo sfidante. Poi ci vogliono i rispettivi padrini il testimone e un medico.
sono d’accordo, la sciabola che abbiamo la lasciamo nell’armadio, anche perché non in grado di offendere.......
il tema diventa dunque “chi sfida chi” e ho fondato timore che nascerà non piccola polemica........ padrini esclusivamente siciliani........
Siete proprio convinti allora... La gente vi ha già giudicati e ancora fate finta che la cosa non vi tocchi... Per qualche idiota decerebrato ci sono MILIONI di ipocriti ZTL e la gente vi ha capiti a mandati dove vi meritate...
idem, del tutto senza filo anche la mia l’unico modo per usarla con intenti offensivi è lasciarla nel fodero e brandirla come un bastone un po’ come nonna papera che prende ad ombrellate i malandrini.......
Tra l'altro quella della Marina è notoriamente cortina Hai detto che è peggio ciò che ha fatto il PD rispetto al gesto di razzismo di alcuni ragazzini nei confronti di una loro coetanea nera. E poi accusi gli altri di cambiare discorso. Prenditi almeno la responsabilità delle tue parole.