Nelle pre LCI le luci interne erano valide ed anche coi led sui montanti.... .Nei restylings hanno risparmiato anche sui led.
Una domanda, una volta codificata la vettura tramite bimmercode, la presa obd che è servita per fare l’operazione si può togliere? O deve rimanere per forza attaccata perché tiene la memoria? O la memoria la tiene la macchina? Grazie
Diciamo che secondo me è un po’ un terno al lotto, da che rapporto hai con la conce e da che codifiche vai a fare. Se si va a rompere qualcosa (che probabilmente non dipende dalle codifiche) potrebbero anche “attaccarsi” alle manomissioni per non cambiare il pezzo in garanzia, come invece potrebbe essere tutto ignorato. Comunque se uno è ancora in tempo può anche riportare tutto a originale prima di portarla in conce per eventuale pezzo da sostituire in garanzia.
Buongiorno a tutti, perdonatemi se mi aggiungo alla discussione nonostante non abbia la vs stessa auto. Se riesco a farmi passare la fifa fottuta di far ca.... e, vorrei chiedervi un consiglio su quale app sia piú indicata tra le due sopracitate per codificare la mia f11, nello specifico, principalmente vorrei eliminare lo S&S definitivamente, poi in aggiunta vorrei limitare il gong cinture a 10 sec al max ed eliminare quello all'accensione se la cintura non è allacciata, per ultimo vorrei poter aumentare (almeno del doppio) il numero di volte della frequenza delle frecce prima di una svolta. Sono funzioni che è possibile effettuare con entrambe le app in questione o ce n'è una piú indicata? Ho letto di opinioni contrastanti sul tipo di connettività da usare, un vostro parere in merito?? Scusatemi se l'ho fatta un pò lunga, ma a chi rivolgermi se non a chi è sicuramente piú ferrato e pratico.... Grazie.
Bimmercode lo puoi usare con più adattatori, Carly devi avere il suo. Io personalmente uso bimmercode e mi trovo bene, puoi fare praticamente tutto
Grazie per la veloce risposta. Non cerco nulla di miracoloso, ma mi sarebbe spiaciuto per risparmiare qualche euro ritrovarmi un app inutile per metà. Mi sembra di aver inteso che Carly è piú per diagnostica a differenza di bimmercode che fa "solo" codifiche, sbaglio? Tu che adattatore mi suggerisci?
Vgate iCar Pro Bluetooth 4.0 , su amazon costa 29,99€ Per la diagnostica ci sono diverse app che puoi scaricare compatibili con il vgate, alcune di queste sono anche citate nella confezione del vgate.
Bene, permettimi solo un ultima domanda...... Perché BT e non wifi? Considerando la notevole differenza di velocità tra le due connessioni, il tuo consiglio mi ha un po sorpreso. Grazie ancora per il consiglio e disponibilità.
Tempo fa la versione wi-fi è stata sconsigliata direttamente da bimmercode sul loro sito, e di conseguenza rimane la BT, si vede che c'erano dei problemi di stabilità con l'app, non so dirti altro, comunque se vai sul sito di bimmercode sono presenti tutti gli adattatori consigliati.
Stò diventando ripetitivo, me ne rendo conto, ma veramente mille grazie per la disponibilità e pazienza.
Ricordo che con Bimmercode, tranne la prima volta che lo ho usato (poi ci sono stati aggiornamenti da BMW), non permette di codificare ulteriori lampeggi frecce oltre quelli di default, ossia 3.
Grazie per la risposta. Per quanto non siano cose di vitale importanza, ammetto che mi seccherebbe scoprire ad acquisto avvenuto che alcune cose le posso fare e altre purtroppo no....... Mi scoccia pagare un abbonamento annuale per 4 codifiche in croce che andrei a fare, ma sarebbe ancora piú frustrante scoprire che alcune modifiche a cui tengo mi vengano precluse a causa di una scelta non idonea.