Anche io uso Bimmercode, mi sembra piu professionale di Carly, perché c'é anche la expert mode, in cui vedi cosa cambi
alla fine ho usato carly perchè avevo già comprato l'app e ho solo ricomprato l'adattatore che avevo venduto... appena codificato: - "animazione M" al posto di "connected drive" all'accensione sul display idrive. - memoria start e stop. - start e stop disabilitato in eco pro mode. - cinture che suonano solo per 5secondi e poi smettono (invece dei 100secondi di default). - vetri che continuano a salire anche se apri uno sportello. - luci maniglie che si accendono se metti la retro. - sblocco dvd in movimento. vorrei anche aumentare la luminosità delle luci sotto ai piedi ma è già al massimo e non si può aumentare... consigliate altro?
No, purtroppo non si può aumentare, se non con interventi fisici con resistenze e quant’altro. Io ho aggirato la cosa nel vano piedi anteriori e posteriori con un bel kit Bluetooth cinese...multicolore, con intensità variabile e se voglio va pure a tempo di musica
Bastava solo che in BMW al posto di mettere lumini cimiteriali mettessero delle luci che si vedano (come poi hanno fatto su altre, ad esempio sulla X2 di mia moglie ci sono ambient light degne del nome) dando eventualmente la possibilità di diminuirle di intensità se troppo fastidiose...non il contrario.
Io in più ho tolto il colpo di clacson se chiudo la macchina a motore acceso, ho codificato la temperatura gomme, ho tolto il gong all’accensione se non hai le cinture inserite, ho messo i display sportivi red e qualcos’altro ma non mi viene in mente
Allora anche io ho messo la temperatura gomme mi ero dimenticato di scriverlo... MOLTO INTERESSANTE quel gong all’accensione! Mi dici come si leva?? È molto fastidioso in effetti!!!
io ho anche impostato la chiusura degli specchietti automatica tutte le volte che chiudo l'auto e per me che ho il cambio manuale l'indicazione di marcia inserita.
Comprati Bimmercode Non so, magari una dicitura simile ci sarà anche con Carly, no? Con Carly però, giusto? Io su Bimmercode mi sa che non la ho.