Buongiorno a tutti ragazzi. Possiedo una F10 del 2012 con sospensioni normali. Ho montato il kit estetico m-sport ma non le sospensioni. Quindi è rimasta alta. Pertanto, ho acquistato il kit di ribassamento della Eibach (pro-kit) e sono in attesa di montarlo con i nuovi dischi forati. Nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ha già montato questo kit (o kit analoghi) e come si è trovato. Potete pubblicare qualche foto per vedere l'effetto? Io monto cerchi da 18 con 245/45. Grazie in anticipo
Ciao, io l'ho montato sulla mia, che però monta autolivellanti al posteriore. Io mi sto trovando molto bene, sia perché è migliorata notevolmente a livello estetico, sia perché è migliorata anche in termini di guida, nonostante solitamente questo tipo di intervento non cambia quasi nulla.
io monto molle sportline e ammo bilstein ribassati che si sposano con le molle , sotto puoi vedere l'effetto estetico , ho preso completamente il confort ma ho guadagnato moltissimo in guidabilità
Io vorrei mantenere un minimo di comfort tenendo le molle -35 e i cerchi da 18. Ma guardando questi Mi verrebbe da cambiare idea.
Alla fine ho acquistato anche i cerchi da 19 con 275 dietro e 245 avanti. Settimana prossima monterò assetto e cerchi. Speriamo bene. Ah i cerchi sono i 437m, che ne pensate? https://www.google.it/search?biw=18...0#imgdii=fhVXkiwv4ZzlNM:&imgrc=TZ6t0KbhE09U4M: