La ragazza ha pianto perché si era fatta un film che era solo suo . Sarebbe stato peggio illuderla, o no?
Può essere...Fil è stato concepito il 14 febbraio 2002 a Tenerife, in una serata super mega alcolica, avevamo festeggiato il San Valentino , io vivevo li ...ed il papà di mio figlio era venuto a trovarmi con la speranza di poter tornare a fare parte della mia vita ...lo avevo lasciato dopo 5 anni ....e ne è entrato a tal punto... che quella sera concepimmo Filippo . Il suo regalo più grande
Pensa che prima di correre la maratona ho corso i 100 km del passatore ....la distanza regina mi spaventava ,sono passata quindi dalle mezze ,ai 100 km, ai 60 ed a seguire le maratone
chiaro che sì, ogni tanto scrivo qualche vaccata tanto per sport, ma non così grosse da poter ambire ad un posto nel governo.........
Mi sono sempre sentita un po' come Forrest Gump Comunque se ti può consolare fino a 40 anni ero di un pigro vergognoso ....poi.mi è partita la gambetta nervosa
Magari c’è qualche giggino in giro e non lo sai... magari parla una lingua che hai imparato dopo un paio di pinte