Diciamo che non avevo alternative ...è da ieri sera che giro come una trottola con il mio servizio Taxi in tutto il Veneto Orientale. Avere un figlio 16 enne equivale a non essere più vista come una persona ...ma come un mezzo di trasporto ...febbre o non febbre , ci si veste e si va
Assolutamente sì....non sono nata con otite mal di gola e febbre ...e non morirò a causa loro ( sperem )
Io corro così ....manicotti che al bisogno alzi o abbassi e una maglia termica che tolgo e lego sulle spalle quando mi scaldo....per le gambe invece mi cospargo di gel scaldante.... Impara da noi giovini
fenomeno del podismo! io ormai sono talmente sfasciato che se bevo una birra mi viene la borsite dallo sforzo.......
tu non bevi abbastanza, è chiaro......... io, che non spiccico una parola di tedesco, dopo avere incrementato il tasso alcolemico a dismisura (beata gioventù, avevo 22 anni) parlavo benissimo con due ragazze tedesche........
El samoro nero me lo sono beccata a casa di Saverio, nella sua amata Firenze settimana scorsa. Faceva un freddo becco ed io ero partita con un trolley carico solo di vestitini leggeri per fare la phiga ....mi sono presa li El coera come si suol dire in Veneto
Ed io come te in un Capodanno a Tenerife nel 2001, dopo aver bevuto litri e litri di birra come se non ci fosse un domani , ballavo perfettamente le danze gaeliche , parlavo e capivo perfettamente l'Irlandese, che era in quell'occasione un mix tra gallico ed inglese ...Il potere dell'alcool non conosce confini
A tal proposito invece mi viene in mente quel che mi ha raccontato Fil della serata di ieri . Ha fatto piangere una ragazza dopo averle dato il due di picche :"Mamma , non mi serviva una tacca in più sulla cintura , lei vorrebbe una storia e non una cosa di una sera , meglio quindi averla fatta piangere prima ,anziché dopo :" Filippo è un vero signore ,sono fiera di lui
Co se ga na certa bisogna esar previdenti, done o omani xe istesso: maja dea saute sempre in vaisa....
sono d’accordo, l’etilismo ha grande rilievo nei rapporti tra i popoli....... hai mangiato almeno 7-8 volte il lampredotto? io penso che il ragazzo sia sulla buona strada ma abbia ancora qualcosa da imparare, vista anche la giovane età non si fanno piangere le ragazzine, nè prima nè poi meglio: 1. la ragazza è ben disposta, ergo il pargolo la mette sotto 2. alla sesta ora di copulazione ininterrotta la ragazza capisce che è meglio se va in fuga, altrimenti potrebbe riportare lesioni permanenti 3. nessuno piange e tutti sono felici
Si uno di quasi 16 anni che qualche giorno fa avendo raggiunto il 44 di piede si è provato le mie ultime Stan Smith, che avevo acquistato nel 1997 (messe pochissimo), non le ho viste più da quel giorno però sono felice