non vi ho dimenticati ne abbandonati ...sono momentaneamente impegnata a Firenze ...ma tornerò tra di voi quanto prima @Gigi63 @Alebmwx3 6° ok -2
1. che bello avere tue nuove 2. Firenze è un ottimo posto dove una salutista come te potrà mangiare chili e chili di lampredotto 3. sono gelosissimo di @Gigi63 e @Alebmwx3 perchè li hai citati espressamente..............
Senza di te certi maschietti la notte non sanno più che fare: non abbandonarli sul ciglio del pescion !!!!
In una giornata come oggi triste ma al tempo stesso speciale (1 maggio 1994) pensa che era ricorrente, quando ero giovane, il mio paragone di somiglianza con il mitico Ayrton Senna mio quasi coetaneo
CiT"Le Sebago Dockside e le Penny Loafer della medesima marca, sono due tra le calzature più belle e comode che indosso; le prime sono un classico modello di mocassino da barca, ben strutturate, e più rifinite della cara e vecchia Timberland, a parer mio troppo pesante. Le seconde sono la più fedele e adorabile riproduzione dei penny loafers sul mercato. Il mocassino da collegiale più in voga nei college della Ivy League, dove era usanza inserire un penny del risvolto della mascherina sul collo del piede. Da li il loro nome"
Erano scarpe Luca specifiche per la vela che, negli anni 80, erano diventate di moda anche come scarpe da passeggio