BMW Z4 E85/E86 - Acquisto bmw z4 con piccoli problemi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 Acquisto bmw z4 con piccoli problemi

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Andre9090, 29 Aprile 2019.

  1. Andre9090

    Andre9090 Aspirante Pilota

    1
    0
    29 Aprile 2019
    Milamo
    Reputazione:
    0
    Bmw z4
    buongiorno a tutti,Sono nuovo nel gruppo E sono in attesa di una risposta per una BMW z4 2.2 del 2004
    Volevo chiedere a se come auto potesse essere “buona”
    Ha 240.000 km
    Tettuccio che non funziona
    Prezzo 4000 piu passaggio
    Queste sono le problematiche oltre a qualche difettino di carrozzeria,secondo voi ne vale la pena?
    Quali sono i lavori da fare a quel chilometraggio?sono motori che durano o spaccano facilmente?
     
  2. Casper1980

    Casper1980 Kartista

    64
    7
    4 Dicembre 2019
    Alba
    Reputazione:
    0
    Audi S3