Pensa che c'è chi (come me) impiega due ore al mattino per andare a lavorare e due ore la sera a tornare prendendo treni che si scontrano su un binario unico...
La modalità Sport + su F30 alla fine esclude i controlli . Sicuramente si possono eliminare i controlli come tarare l'assetto in un altro menù.
Uh? Hai cambio automatico "sportivo" e Msport? Nelle generazioni precedenti queste due condizioni erano sufficienti per avere la modalità Sport+. Vabbè, comunque poco male. Se vuoi pattinare disattivi DSC e DTC e via lo stesso. Non ho mai capito quale sia il limite dello Sport+ per cui a quel punto tanto vale disattivare tutto.
A conti fatti sinceramente sto al 90% del tempo in ECO PRO, era solo una constatazione perché le altre serie 1,3,4 che ho avuto in allestimento Msport con cambio sportivo lo avevano. Sinceramente avendo un 718 per il weekend non vado a fare lo scemo con il 320d, ma con le altre bmw ogni tanto in sport+ ci andavo. Non è una gran perdita alla fine. Veramente tanto soddisfatto invece per il navigatore ed il cruscotto digitale, avevo letto alcune critiche, ma una volta impostato correttamente la vettura ( 50 minuti con il manuale in auto nonostante io ci lavori nell'automotive ), ora è leggibile e chiaro.
Forse non tutti i motori hanno lo S+, la 330i che avevo provato io ce l'aveva. Considera che con le X3 è solo sui 6 cilindri e sulla 30i.
Mi hanno chiamato venerdì per effettuare un aggiornamento SW alla vettura, pare che debbano tutte venire aggiornate per un bug. Non so altro, ma una decina di giorni me lo fanno, 24 ore di fermo.
non sono sicuro,ma mettendo sport+,cambio in M ,dsc disinserito gira anche molto piu alta oltre i 5000?? (parlo del 420d ovviamente)?
2000 diesel sopra i 5000? Mai visti, gli unici sono i diesel 3000 biturbo da 300 e passa cavalli arrivano a 5500 max
eh invece mi sa che l'ho visto io purtroppo........tant'e' che mi e' salatato il sesnore pressione rail........ad occhio ero a 5300
boh....c'e' da dire che io ho il modulo......pero' addirittura non l'avevo mai vista,col cambio automatico,andare sopra i 4500 giri circa........invece mettendo sport+,cambio in M,e senza i controlli quindi diciamo con la configurazione alla massima performance,partendo dal semaforo e tirando come se nn ci fosse un domani e' andata completamente in fuorigiri.........mi aspettavo si fermasse a 5000 invece e' andata oltre........dopo questa cosa ho avuto dei problemi e mi hanno cambiato il sensore pressione rail........non immediamanete,diciamo nel mese successivo sembrava tentennasse finche non si e' accesa la spia motore con la scritta "potenza motore non disponibile " ecc ecc
sinceramente ho avuto un audi 3000 e sopra i 5000 non ci andava mai era il limitatore ora ho un 520d arriva sempre a 5000 max Hai il modulo ? Nel senso che hai modificato la macchina ?