BMW Serie 1 F20/F21 - Tutte le foto delle nostre Serie 1 | Pagina 122 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Tutte le foto delle nostre Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 16 Febbraio 2012.

  1. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.155
    589
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    Anvedi che bella :D
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  2. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Bella, complimenti.
    ;)
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  3. Andre1er

    Andre1er Collaudatore

    316
    142
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    6.000.000
    F20 LCI 118d Msport
    Bella, ci stanno da Dio! Complimenti e auguri di buona Pasqua a tutti!
     
    A Afterburner, Barbaro86 e ilGuru77 piace questo elemento.
  4. Esper

    Esper Kartista

    86
    37
    20 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    1.493.988
    bmw 125i MSport LCI
    Ciao a tutti.
    Come vi dicevo ho appena ritirato la mia 125i m sport e sto cercando di capire il funzionamento dei vari optional presenti, visto che l'ho presa usata dalla germania e non ho un venditore zelante della BMW che mi aiuti.
    In particolare vorrei capire il driving assistant cosa comprende. Per ora ho capito il funzionamento del riconoscimento corsia e l'avviso di tamponamento. Ma ho letto che dovrebbe esserci anche il riconoscimento pedoni e la franta di emergenza. Mi sbaglio? Sapreste dirmi dove potrei controllare? (ho anche la funzione di regolazione velocità con funzione frenante - che ancora non ho provato - e non so se può influire).
    Inoltre, l'high beam assistant di preciso cosa sarebbe?
    Infine, io dovrei avere anche il sensore pioggia, ma oggi, in questa uggiosa giornata, ho dovuto fare la "fatica" di azionare da solo i tergicristalli. anche qua, qualcuno sa darmi spiegazioni? magari avrei dovuto attivare qualcosa?
    Grazie a chi risponderà!
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2019
    A Afterburner piace questo elemento.
  5. SHIN118

    SHIN118 Collaudatore

    478
    187
    1 Novembre 2018
    Cesena
    Reputazione:
    2.063.473
    F21 118d LCI
    Per il driving assistant non ti so aiutare, mentre per i tergicristalli se vuoi che vadano da soli devi attivare la modalita automatica, nelle lci bisogna schiacciare il pulsante esterno della leva dei tergi , nelle lci2 (non vorrei sbagliarmi) mi sa che per attivare la modalità auto devi tirare la leva verso di te.
     
    A Esper piace questo elemento.
  6. Andre1er

    Andre1er Collaudatore

    316
    142
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    6.000.000
    F20 LCI 118d Msport
    Ciao, quoto il tuo messaggio per le parti delle quali so aiutarti:
    È la funzione degli abbaglianti automatici. Si attiva cliccando il pulsante in basso sulla leva sinistra del devioluci, appare una A sul cruscotto se non ricordo male. In pratica sfruttando il radar adattivo, attiva e disattiva automaticamente gli abbaglianti se rileva una vettura davanti a te o nel senso opposto: comodo in quelle stradine sperdute con zero illuminazione.

    Corretta l'indicazione di cui sopra: aziona la leva destra del devioluci, si attiverà un piccolo led verde. In base all'intensità della pioggia, il sensore aumenterà la velocità dei tergicristalli. Se non ti soddisfa, puoi comunque lasciare l'automatismo ma regolare la velocità con la rotellina posta sempre sulla leva.
     
    A Afterburner e Esper piace questo messaggio.
  7. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.155
    589
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    Per attivare la modalità auto devi mettere la leva in posizione "auto" te ne accorgi perché diventa verde una lucetta accanto alla scritta "auto"
     
    A Afterburner e Barbaro86 piace questo messaggio.
  8. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Ciao Esper ti confermo che abbiamo anche il riconoscimento pedoni, l'ho scoperto pure io l'altro giorno quando facendo una curva allegra sul marciapiede ,passeggiava una persona ed è apparso un omino rosso con relativo "gong".... non ha frenato però... ps stupenda anche la tua 1...... i cerchi non sono i miei preferiti, però ci stanno veramente bene e soprattutto si differenza dalle altre.
     
    A Esper e Afterburner piace questo messaggio.
  9. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    mi confermi le pessime impressioni che ho avuto con 5 venditori su 6 e la carenza di conoscenze di chi mi ha consegnato la macchina. anche e soprattutto per questo mi rimangono i dubbi sul fatto che bmw continui ad essere un marchio premium. quindi non hai il manuale istruzioni? c'è l'app driver's guide che ti può dire tutto.
     
    A Esper e Afterburner piace questo messaggio.
  10. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Ludo quali sarebbero i marchi premium? Pensi che ha mercedes, audi o compagnia bella di trovare caratteristiche differenti? Per esperienza diretta ho trovato tanta professionalità e passione che secondo me è la cosa più importante ha 350km da casa, qui a Brescia a quei personaggi non interessa vendere auto,pullman o banane, la cosa importante è solo fatturare...poi su certe finiture sono in disaccordo tranne sulle reti porta oggetti, comunque sia anche su quelle le concorrenti non fanno meglio.... io l’ho scelta per altro non sicuro per le finiture altrimenti a quel prezzo avrei scelto altro, non come marca ma come segmento
     
    A ilGuru77 e Afterburner piace questo messaggio.
  11. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    quì non parlavo dei particolari, ma della competenza e professionalità che mi aspetterei da un marchio premium e che ho trovato solo in un caso
     
  12. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.965
    8.082
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Ma infatti lui parlava proprio di professionalità e passione che ha trovato qui in BMW dal buon Angelo...è sempre un venditore ma sa per filo e per segno cosa vende, e se una cosa non la dovesse sapere fa di tutto per informarsi. Purtroppo a volte certe differenze le fanno gli uomini stessi...nonostante lavorino negli stessi gruppi e , in teoria, con gli stessi standard.
     
    A Afterburner, Barbaro86, Esper e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    A Padova ad esempio, alcuni sono preparatissimi o come hai accennato
    tu si informano, e altri no: sono gli uomini a fare la differenza non il marchio.
    ;)
     
    A Afterburner, Barbaro86 e ilGuru77 piace questo elemento.
  14. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Certo però gli uomini per ovvie ragioni rappresentano il marchio e a me questa mancanza di ricamo nella vendita scoccia parecchio... Comunque ultima esperienza, lunedi' scorso vedo una super offerta di un 125i nuova qui a Brescia in Bmw (25000 abbastanza full) visto che la macchina di mia moglie sta andando a pezzi chiamo subito, vi giuro non scherzo la chiamata è durata 1 minuto.
    io: salve mi chiamo Marco sarei interressato alla 125i vorrei un appuntamento.
    il venditore: Ciao ascolta quella bianca se vuoi ti mando l'iban e me la fermi subito altrimenti proseguo con altri, dopo con calma vieni qui e ne parliamo del pagamento e del resto, perchè stamattina ho già ricevuto parecchie email di persone interessate e il primo che arriva se la prende.
    io: bruciala!!! e gli ho canato il telefono.....
    A voi le considerazioni... vi giuro che è andata cosi'.....
     
    A Afterburner e ilGuru77 piace questo messaggio.
  15. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    capisco. io come dicevo l'ho trovata in un posto su sei. ad uno dei venditori col pollice in giù, avevo giusto chiesto che cosa ha in più un marchio premium.mi disse "servizi in più di altre case" .dopo questo, mi aspetterei che bmw selezionasse il suo personale. invece sono arrivato a sentire da un venditore, quello che me l'ha venduta :"vedi quello? non capisce niente di macchine, l'hanno messo in prova per qualche mese e ha venduto abbastanza per essere confermato, ma non chiedere nulla a lui di tecnico sulle nostre macchine". ci sono rimasto male.in quello stesso conce che tempo fa era di un'altra gestione, se non davi l'impressione di avere parecchi soldi in tasca, mi dicevano che quando entravi non ti calcolavano neanche
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  16. Fabrizietto

    Fabrizietto Kartista

    76
    40
    13 Febbraio 2019
    ROMA
    Reputazione:
    361.382
    BMW 118d MSport
    Scusate...ma questo non era il post delle foto??? :-F

    Comunque il problema dei venditori è cosi un po da tutte le case...per esperienza personale....Non tutti sono professionali !!!
     
    A ilGuru77 e Barbaro86 piace questo messaggio.
  17. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Minchia ma li metti sotto esame:D... comunque è un cazzone il tipo che ha parlato male di un suo collega [-X[-X
     
    A Afterburner e Ludo Baumeister piace questo messaggio.
  18. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    pensa che anche lui me ne ha sparate di scemenze ..."ha l'indicatore temperatura acqua....nessuna misura di gomma è catenabili su una msport....i cerchi 461m non sono più disponibili per la msport (detto a gennaio)....:shocked!:
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  19. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    hai detto giusto. siccome bmw per me era una cosa nuova, dovevo carpire piu' informazioni possibili. in particolare leggevo sul forum che ci si lamentava della mancanza di indicatore di temperatura, dovevo vederci chiaro. oppure la questione catenabilita', sul forum avevo capito quasi tutto, ma mi pare non avevo prove di qualcuno che avesse provato a montare catene o calze da neve sulle 245/35. posso dire che ho capito piu' cose, ma molto di piu', dal forum+ manuale d'uso che in conce :mrgreen:
     
    A Esper, Afterburner e Barbaro86 piace questo elemento.
  20. Gabriosc

    Gabriosc Aspirante Pilota

    14
    8
    15 Aprile 2019
    Santa Maria Capua Vetere
    Reputazione:
    0
    BMW 118d LC2 M Sport
    Ciao a tutti ragazzi. Da ieri sera sono anche io dei vostri a tutti gli effetti. Mi è finalmente arrivata la bimba.
    Qualche dato e qualche foto.
    118d LC2 Msport. Cambio manuale.
    Inutile dire assetto, interni, ecc ecc m sport, ha come optional principali colore estoril, display esteso, antifurto satellitare + volumetrico, specchietti esterni ripiegabili, vetri e lunotto posteriori scuri.
    Vi lascio qualche foto della pre-immatricolazione e qualcuna, in qualità peggiore, scattata al volo ieri sera. Ditemi la vostra
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 25 Aprile 2019
    A kekkosan, Fabrizietto, Andy77 e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina