Mai avuto problemi di comprensione o comunicazione in anni e anni che son andato in Francia, ah italiens spaghetti et mandoline
Se dove lavori usano l'Inglese tanto ti basta. Nel mio caso dovrei interessarmi piu' all'arabo che al francese.
Grazie. Ora sono piu' tranquillo. Non so come ho fatto negli ultimi 15 anni senza sapere questa cosa. https://www.comune.monza.it/it/comu...-San-Gerardo/corsi-centro-civico-san-gerardo/ Peraltro non costa niente. Manco una donna di servizio in nero prende 8 eur/ora. Lingua araba Oubram Simo cell. 3202161600 - email: obeysimo390@gmail.com Costo orario € 8,00 Martedì 21:00 - 23:00 durata 34 settimane
Per mia fortuna l'inglese basta ed avanza Altrimenti dovrei studiare anche spagnolo e russo ( salvo anche l'ucraino abbia differenze), oltre a non so quante altre. In casi limite se c'e' campo il traduttore google fornisce un supporto un po' maccheronico ma utile allo scopo nei casi in cui l'interlocutore non conosca l'inglese.
Ah beh se questo e' lo standard sono di madrelingua tedesca da cinque generazioni nonche' discendente diretto di Shakespeare.
Se devi dare indicazioni a chi guida il taxi o per ordinare da mangiare spesso non trovi chi parla altre lingue, dipende anche se sei in una zona turistica o no.
E' un disegno. Avevo anche ravanato se ci fossero degli spy non su cartonato ma non ho trovato niente.