Luca, il mio problema è che al mattino dormo fino a tardi ... la sera è quindi impossibile avere sonno
Ah si beh... io con la mia sveglia di 14 mesi ho perso contatto con il riposo mattutino pur se si tratta di giorni di riposo dal lavoro
Le ho passate tutte quelle Fasi, anche quella terribile della poppata ogni tre ore giorno e notte e fino all'anno di età comunque fino allo scorso anno mi alzavo alle 6 .20 per svegliare Fil e preparargli la colazione , ora che ha quasi 17 anni " Chel se ciave"
io mangiato pochissimo sia ieri che oggi (e anche bevuto pochissimo Ca’ del Bosco, manco una bottiglia a pasto.........) ormai sono diventato una specie di frate trappista........
No deve solo imparare ad apprezzare il sonno...eppure gliel’ho spiegato che un giorno rimpiangerà questa possibilità sprecata
no no è che ormai son vecchio e cerco di non abusare oltre maniera dei 7-8 fegati di scorta che tengo nell’armadio......
Lo so che si chiama Brando, il telefono mi ha messo di testa sua una "N" Io ieri ero in Spa quindi solo trattamenti viso / corpo e la sera un riso basmati e della verdura ( niente colombe ,uova etc ) Oggi brunch e questa sera insalata triste triste e scondita. Buono il Cá del Bosco