BMW X1 E84 - X1 e84 ed F48 - AUTORADIO Android multimediale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 X1 e84 ed F48 - AUTORADIO Android multimediale

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da amedeo.dtl, 22 Aprile 2019.

  1. amedeo.dtl

    amedeo.dtl Aspirante Pilota

    16
    0
    4 Dicembre 2018
    san severo
    Reputazione:
    0
    x1
    ciao, ragazzi, ho acquistato un sistema multimediale Android per la mia x1 e84 ma va bene anche con la f48. Ha molte funzionalità ma mi serve anche questa volta il vostro aiuto per alcuni punti. Li elenco per essere più breve:
    1. L’audio non va molto bene perché è come se si sentisse “da una caverna”, come se fosse mono e distorto... l’audio del sistema multimediale passa tramite aux.
    2. Bluetooth: si può usare solo per “essere trovati” da device esterni e non per cercare ed abbinare altri dispositivi per mezzo del sistema multimediale (ad esempio a me serve cercare un ampli bt esterno dal sistema Android). Come si può risolvere questo problema? Forse con una configurazione del sistema Android?
    3. Ho distrattamente ripristinato tutto ai dati di fabbrica quindi.... ho eliminato anche alcuni template di visualizzazione grafica. Come si possono recuperare?

    Scusate le tante domande ma solo voi potete darmi una mano.
    Grazie mille come sempre

    Allego foto del sistema in oggetto
     

    Files Allegati:

  2. Bmwbiemmex1

    Bmwbiemmex1 Kartista

    122
    11
    3 Gennaio 2019
    Sicilia
    Reputazione:
    -308.869
    Bmw x1
    Ciao devi guardare che spinotto aux ai collegato da monitor a stereo ci sono tanti fili aux tipo mono stereo ecc chiamato anche con un filamento con due filamenti con 3 filamenti e in base lo stereo, devo trovare lo spinotto aux giusto che accetta L audio pulito,guarda ti ho postato delle foto. Per recuperare le templare e in base quali ai tolto... il Bluetooth lo devi trovare tu dal monitor per accoppiare i dispositivi tranne che scarichi sull play store un applicazione Bluetooth la istalli e la provi se associa dispositivi perché puó essere che L’applicazione originale del sistema e guasta prova e fammi sapere
     

    Files Allegati:

  3. dieghinho

    dieghinho Aspirante Pilota

    4
    2
    20 Novembre 2019
    foligno
    Reputazione:
    0
    bmw x1 e84 xdrive 1.8
    ciao sono interessato ad acquistarne uno anche io ma ho letto molte recensioni negative in merito a diversi articoli... come ti sei trovato? quale hai preso?
    puoi darmi gentilmente qualche info?
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.482
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @dieghinho:biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  5. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Gian forse sarebbe il caso che togliesse dal profilo anche quello che penso sia il suo numero di cellulare;)
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.482
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Si grazie, già avvisato con PM ;), purtroppo a chi fa il log in da Ios/Apple spesso crea questo problema di configurazione del profilo mettendo in chiaro il numero di cellulare
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  7. dieghinho

    dieghinho Aspirante Pilota

    4
    2
    20 Novembre 2019
    foligno
    Reputazione:
    0
    bmw x1 e84 xdrive 1.8
    fatto tutto
    ora gentilmente posso gentilmente avere le info che stavo chiedendo?
     
  8. wewwo

    wewwo

    20.482
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao, lo spirito del forum è quello degli utenti stessi che partecipano attivamente alle discussioni, se ci sarà qualcuno che conoscerà la tua problematica sicuramente riceverai dei consigli e le risposte non tarderanno ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A roandrea e Gigi63 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina