Fari Led e High beam assistant | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari Led e High beam assistant

Discussione in 'MINI Countryman F60 2° Serie (2017- )' iniziata da Fede320XDRIVE, 21 Aprile 2019.

Tag (etichette):
  1. Fede320XDRIVE

    Fede320XDRIVE Aspirante Pilota

    3
    0
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    320 Xdrive
    Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza e l'attenzione!

    Ho da pochissimo acquistato una Countryman ALL4 CooperD, usata con circa 20mila km. La vettura dispone degli opzionali fari a LED.
    Era forse questa la cosa della quale ero più entusiasta, avendo un'amico che possiede una nuova mini 5 porte con fari a Led ed essendo rimasto stupito dall'intensità del fascio luminoso e soprattutto dalla distanza che questo raggiungeva (illumina a giorno qualsiasi strada, e l'estremità del faro luminoso tende al viola).
    Sono rimasto un po deluso però dai Led della mia Countryman: sono sempre di un bel bianco acceso, e l'illuminazione adattiva in curva è comodissima, ma la profondità del fascio luminoso è minore rispetto a quella della mini del mio amico!A voi risulta questa cosa? avete un vostro parere da darmi?

    Seconda questione:
    non capisco se la mia vettura è dotata del High Beam Assistant. Sul sito della mini, andando a configurarne una, non lo trovo come optional aggiuntivo, sembrerebbe che l'unico optianal sia appunto il passaggio dai fari alogeni a quelli a Led adattivi. Nel manuale di utilizzo vi è pero un tasto sull'indicatore sinistro che io non ho.

    Grazie mille ancora per l'attenzione
     
  2. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Direi che non ce l’hai se non è presente il tasto. Per quanto riguarda i fari in sé, invece, ti consiglio di farli leggermente alzare, ti troverai molto molto meglio.
     
  3. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Io ho gli abbaglianti automatici ma potrei tranquillamente farne a meno...per avere l accessorio dovresti avere il driving assistant plus e avresti il sensore sotto lo specchio retrovisore
     
    A Ken73 piace questo elemento.
  4. MASTER PERFORMANCE

    MASTER PERFORMANCE Aspirante Pilota

    29
    10
    8 Agosto 2019
    PORDENONE
    Reputazione:
    229.176
    BMW F31 318d pre-LCI
    Ciao, io ho la cam sopra lo specchietto e il sensore luce, posso montare il comando con il tasto degli abbaglianti automatici?
     

Condividi questa Pagina