Vero, anche perché questa ultima versione ha una dimensione di 16gb.. la vedo dura che si aggiorni in OTA
Non si capisce come mai win 10pro dopo il download non mi trasferisce lo zip.Disco Pc fat Ntfs non gli piace disco esterno fat 32 non riesce a decomprimere zip, chiavetta 16 gb 32 insufficiente. Mando tutto affanculo, dopo aver selezionato "mostra cartelle e files nascosti" vado in user/bmw-dlm/dl e trovo il Rar/zip della mappa" Road_Map_EUROPE_WEST_Route_2019-2"decomprimo su disco esterno NTFS collego all'auto e gli inculo la mappa più veloce della luce. Sapevatelo.
Ma quando si esegue l’estrazione del file compresso sulla chiavetta viene messa una cartella che racchiude tutto o i vari files/cartelle senza una cartella principale?
Per partire da soli questi sw nella macchina sicuramente devono trovarsi tutti i file nella root, quindi niente folder principale.
Ma infatti come diceva credo giustamente @Alessio75 si aggiorna solo mappa Italia, così è plausibile.
Ragazzi installata la WEST ieri, circa 20 min in macchina per il processo completo, giusto il tragitto dal lavoro a casa...tutto ok.
aggiorna qualcosa ma di fatto se cerchi l'aggiornamento tramite mac o pc lo trovi quindi non è completo. cmq il nav bmw è una mezza sega non segnala mai le strade interrotte.
Mah a me le segna bene invece.. il problema semmai è che se non hai la destinazione impostata devi sempre tenere la mappa attiva per controllare le strade interrotte o con problemi di circolazione
anch'io mi mi trovo bene col navi BMW, ma per una migliore efficienza va accoppiato con il servizio RTTI che funziona molto bene e viene aggiornato quasi in tempo reale.
Non funziona nemmeno così.. riprovo stasera, ma sicuramente va decompressa direttamente con bmw download manager