Non può consolare sicuramente, ma ha fatto lo stesso tiro anche a me, con la macchina di mia madre dopo un frontale. Voleva mandarmi un gruppo (io la definisco banda) di gente dell’est a prendere la macchina per ripararla “a consuntivo”... Ho avuto come la sensazione che volessero rubarne una da cannibalizzare. Ma spiccata, eh, come sensazione. Ho preferito rottamarla.
potrebbe essere che nè io nè tu gli piaciamo magari è un tipo retrogrado e preferisce le ragazze......... come Donald Trump........
Ti ringrazio. La fortuna di noi 50enni è che abbiamo avuto queste melodie....Fra 35 anni Sfera Ebbasta o Achille Lauro se li ricorderanno solo i parenti stretti.Dalla...De Gregori...Eugenio Finardi...le prime radio libere che sono state la base di tutta la multimedialita' attuale...Noi abbiamo vissuto la Storia. E stamane per dare la carica...una delle voci femminili più belle....forse la mia preferita..
Quando le facce ed il modo di porsi ingannano, mi verrebbe da pensare ... Sono uscita in passato una sera a cena con lui , è un Lord nei modi , ha classe ed eleganza da vendere ,insomma ....è un vero signore ! ....come termine di paragone potrei citare "faccia D'Angelo '..lui è come felicetto , con reati minori ovviamente Quella sera avrei dovuto bere meno Luca , perdonami
È vero ma non dirlo in giro... oggi se non sei APERTO a tutto(i) non sei più contemporaneo Evviva la mia anzianitudine