Questa è da intenditori By my side, Mystify, Beautiful Girl...per citarne alcune. Ancora non capisco perché si sia tolto la vita.
e tu pensa che, oltre tutto, era straricco di famiglia, tanto che quando andó al college il babbo gli distaccó un maggiordomo al seguito, roba che manco i reali d’inghilterra.........
eh, appunto, voi frequentate luoghi esotici, io al massimo vado a mangiare al testaccio quando passo da roma........
Un paio? abbiamo uno studio a disposizione, una parte è nel pool di moderazione Catalizzatore è più appropriato Ricordo pure io... Non ti ringrazierò mai abbastanza, per molti motivi... per altri invece non ti ho mai capita... vabbè... la tua testuale rimostranza alla seconda-terza piena notata dai CC "non stavo correndo eh..." è stata: "pi pian l'è meio... va ben..." Ti ho salvato un verbale va... Non farmici ripensare.... Ma non ne rimpiango nessuno... ciascuno mi ha fatto crescere è stato peggio incontrare quel qualcuno che si è biecamente approfittato della situazione... ogni volta che passo davanti la sua attività lo mando affanculo, così per pura ed inutile soddisfazione personale
Ti riferisci a quello che è stato in carcere ? Non mi devi ringraziare Luca ,sono certa che a parti invertite avresti fatto lo stesso per me . Per il resto non ricordo , non c'ero e se c'ero dormivo
Buonanotte Saverio ,fumo l'ultima e vado a recuperare fil a portogruaro Sono stanca di essere un taxi
mi sa che ‘sto Morfeo è un po’ come la bella di Castiglia, che tutti la vogliono e nessuno la piglia........