Non ti hanno guardato strano mentre ti strusciavi su un dissuasore? Booooh. Vedremo. Lui ha detto di si, io non glielo dico una seconda volta di sicuro. LOL. Ci mancherebbe. Anzi, amiconi come prima. E' una macchina. Cio' che si rompe si ripara. E poi si ri-rompe visto che tanto li sgrattuggio sulla rampa del box
Oggi giornata di cambi gomme. Santissimi subito loro che mi hanno lavato i cerchi che dovevo montare. Gli ho voluto tantissimo bene.
Si si, si tengono tutto loro. Avevo anche messo le staffe nel box ma è uno sbattimento. Molto più economico che a Zurigo.
Ah per la gioia della pulizia di @RICKY74 avevo anche questa nel tel prima del lavaggio e il cambio gomme
Vabbe' al massimo e' impolverata. O meglio, ovvio che anche quella si slercia, ma di solito la pulisco subito.
Vabbe' ma li e' quando facevo Milano Siena tutte le settimane. Poi il WE la pulivo (sospetto che buona parte delle sassate che ho siano dovute allo stare attaccato al culo delle lambo camuffate che beccavo sulla A1 tra Bologna e Reggio. Era un giusto divertissement nella noia del cruise a 135km/h).
Non ho saputo resistere all'acquisto della brochure con copertina rigida della bosxster spyder. E avrei potuto farne a meno. Ma... La busta che la contiene e' fatta nel materiale del bikini top e l'apertura con la cinghietta della portiera. Impossibile farne a meno