hanno diviso la mappa in West e East come in altre versioni. mi pare che il download sia in formato compresso, poi una volta salvato su pendrive la dimensione è maggiore, sto scaricando vediamo dopo... edit: confermo lo spazio utilizzato è 16,03GB, le pendrive da 16 sono in realtà da 15 e rotti.
Nelle impostazioni del navigatore c'è la spunta su aggiornamento automatico mappe ... Non serve a nulla dunque
Non so che nav hai.. la mia è 3/2017 quindi ha ID5, può darsi che sia sui nuovi navigatori aggiornati con ID6.. A memoria mi sembra che la mia non ce l’abbia ma forse ricordo male io
Non ne sarei così sicuro, devo verificare su quella di mia moglie (X2), ma un giorno se non erro uscì un messaggio che chiedeva se aggiornare ora o rimandare, quindi possibile che sia automatico davvero, il che non sarebbe niente male...
si si, anche a me esce ogni tot di tempo il messaggio di aggiornamento poi in realtà io non verifico mai se ex post la versione delle mappe sia variata.......
L'aggiornamento automatico dipende dall'hardware del navigatore, ma non chiedetemi quale c'è l'ha e quale no...
Anche io sto scaricando la 2019-2 West...ci vuole tra tutto un'oretta mi sa.... Qualcuno ha già installato? Funziona senza intoppi?