A fine maggio scadono i due anni di garanzia ufficiale della mia 125d,anche se rimane per ulteriori 2 anni la best 4 bmw. Riscontro, da sempre, i soliti, poco percettibili, tlac e tloc in manovra in retrò sterzando a bassa velocità. L auto adesso ha 30.000 km, e non mi pare che il pr0blema si stia accentuando. Che dite, mi lancio in una richiesta di verifica di un eventuale difetto? L auto l ho presa da autocrocetta Torino, ma preferirei andare da Biauto, è formalmente possibile?
Te lo fa quando dai tutto o quasi l’angolo di sterzo o anche con poco? Perché è una cosa “”normale””, sulla mia particolarmente accentuato (probabilmente dalla carreggiata allargata con cerchi che escono di più e modifica al camber), e anzi si percepisce proprio uno strappo e un movimento secco dell’anteriore, in aumento quando le gomme si consumano di più. Mi sono confrontato con altri e confermano, quindi non mi sono preoccupato più di tanto e cerco di farglielo fare il meno possibile.
A me hanno regalato un cappello, dopo avermi cambiato la pompa che gonfiava i fianchetti del sedile e si sono dimenticati di montare tutta la parte dietro! Al momento della consegna non me ne sono accorto, mentre tornavo allungo la mano per prendere la fattura sul sedile dietro e trovo il pannello smontato ahahahahahh Ritorno tempo 30 minuti avevano sistemato e cappello in regalo!
Ora che ci penso... A me lo fa a ruote sterzate, innestando la retro, a bassa velocità. Si sente proprio un "tlock" come da titolo. Sarà colpa del cambio di senso di marcia? Ad ogni modo volessi portarla in un'altra officina non vedo come possano farti problemi, biAuto è sempre ufficiale BMW.
A volante tutto sterzato, il motivo dovrebbe essere che le ruote, causa angolo ed inclinazione, non riescono a ruotare all'indietro ma "saltano" Qualche volta è capitato anche a me con la F32, la sensazione è che si sia passati su una pietra anche se in realtà non c'è nulla ed è la ruota che "salta"
Non sapevo della lettera. Aspetto la fine di aprile se non arriva nulla chiamo io. Quindi dovrò portarla..allora gli riferisco dei rumorini. Se è normale pazienza... Tra l altro c è un altro difettuccio:in inverno se fa freddo il portellone posteriore si apre solo a metà. Adesso va un po meglio ma sale sempre lentamente: ero già passato in autocrocetta e mi dissero che era tutto normale e che sale lentamente per evitare che ti finisca in faccia.. Sarà...Ma sale un po troppo lentamente. Per quello volevo provare l assistenza Biauto
Anche a me tra due mesi finiscono i 2 anni di garanzia e sto a vedere se mi arriva qualcosa, altrimenti anche io devo fare presente di un paio di cose... Scricchiolio aumentato portiera posteriore lato passeggero e display che in alto a destra ha "bruciato" dei pixel anche se non sembra bruciato ma non so come spiegare Tornando ot però di rumori a ruotare lo sterzo non ho mai fatto caso, però mi capita di sentire un clock con un sussulto quando passo da d alla retro ma credo che sia normale...
Esattamente. Rumorini o quello che abbiamo descritto? Per il portellone idem, da subito misi le molle per apertura automatica bagagliaio, si è aperto in automatico sia nella prima stagione invernale che estiva, ora si apre solo quando la temperatura è più mite. Direi che ti stanno prendendo per i fondelli con la storia di non prenderselo in faccia, d’estate ti puoi spaccare i denti e d’inverno no?!? Ma se ne inventassero altre... A me lo sostituirono per un pixel bruciato, io proverei nel tuo caso.
I rumori della portiera proveranno loro a risolverli in qualche modo.. la mia per ora dopo l’intervento sembra funzionare Il display dalla foto non sembra avere un pixel bruciato..
Si non è bruciato, ma non sapevo come spiegare. In pratica l'angolo in alto a destra è sempre bianco come si vede dalla foto, mentre prima funzionava correttamente. È comunque un difetto che chiederò di sistemare, e se non faranno niente in garanzia lo terrò così ma non è comunque apposto al 100% anche se non mi dà altri problemi.
Quoto, anche a me Anche per me non era normale, e lo feci notare proprio in occasione dell' "End-Of-Warranty" che ti dovrebbe arrivare, mi hanno sostituito gli ammortizzatori del portellone, ma i nuovi si comportano esattamente come i vecchi...