Guardate come hanno conciato Filippo a scuola le sue compagne di classe Anche le lentiggini gli hanno fatto !
bravo ragazzo, le lascia sfogare con il trucco, loro si rilassano e poi le castiga tutte......... come un cobra......... mmmmm, forse meglio un pitone?
e intanto lunedì di Pasquetta ho lo sfratto ....la casa servirà a Fil dal mattino alle 10 sino a martedì . Sono troppo buona
Mara fermati che poi dopo ci tocca cancellare millemila post Vado a festeggiare con un cornetto algida le 8 Champion mai vinte
Giusto Ale , cancella E giù le mani dal cornetto , festeggia con albumi limone zucchero ...il tutto in microonde per 2 min
Ti farei vedere il programma che mi ha girato in whatsapp Da giovedì 18 e per tutto il periodo delle vacanze pasquali ,la NS casa si trasformerà in un ostello per la gioventù
tu continui a stupirmi con le cose incredibili che mangi se io ingurgitassi queste cose strane avrei le orecchie a punta come il dottor spock in star trek
No no l’impresa della Juve va festeggiata con tutti i crismi. Posso però scegliere: Cornetto algida o sigaro della vittoria ( cohiba) e bicchiere di bourbon?
beh saranno tutte ragazze, non mi sembra male come oroscopo per il giovin virgulto....... oltre tutto ha un’età in cui risulta credibile se afferma:”mettetevi in coda, una per una, ce n’è per tutte........” bei tempi, altro che.......
No o cornetto o sigaro e bourbon No no il sigaro si accoppia solo con bourbon rhum o scotch single malte.