Mi fa piacere....La Bionda ed Oliver Onions sono stati grandi musicisti spesso snobbati. Comunque Buona giornata Mara.
Ieri sera i marines hanno fatto il loro dovere, sono praticamente collassata al quarto " non devo pensare " ( grazie Gigi mi hai salvata )...in più i tuoi "musicisti snobbati " avevano provveduto a rilassarmi q b. Ora con la testa "instagnolata" ( sono dalla parrucchiera ) cerchero' un brano che riesca a darvi la carica giusta per iniziare la giornata
Ottimo....Sono contento per l'effetto relax....e per un po' di carica rilancio anche io con Joe Jackson
Non male ....direi che oggi abbiamo iniziato con il piede giusto . Ora mi servirebbe solo una sigaretta Ma non oso uscire a fumare con la testa incartata
Decisamente Mi ha liberata da poco , dovrò per forza recuperare le sigarette Che non ho fumato per oltre 3 ore
Sono un po' preoccupata per @Alebmwx3 e @Gigi63 .... Il loro silenzio è inquietante Ale se la colpevole è la dietologa , abbandonala . Noi ti amiamo così come sei . Gigi....dove cacchio sei finito dopo il venerdì di taglio capelli ? T'avranno mica tagliato anche la testa
No no io ci sono ma sono abbastanza incasinato con una CTP di sta fava. Ieri poi non potevo collegarmi causa pericolo caduta denti, visto che la mia signora ha voluto coccole per tutta la sera dopo avermi corrotto con un piatto di lasagne